Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    diego72
    Ospite

Predefinito [politica] Fischi e fiaschi (2° atto)

http://www.repubblica.it/2006/06/sez...no-senato.html

[domanda retorica]
    E' più grave vedere un gruppo di storditi (comunisti noglobal violenti disobbedienti) che fischia un ex ministro che accompagna il padre ad una manifestazione (con condanna da parte di tutto il mondo politico) o un senatore che si comporta come il peggiore degli studenti delle scuole medie (con l'apprezzamento di alcuni suoi compagni di partito)?
    [fine domanda retorica]

Sulle ortiche ora e sempre.

Calma di vento L'avatar di marcobuffa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: [politica] Fisci e fiaschi (2° atto)

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    o un senatore che si comporta come il peggiore degli studenti delle scuole medie (con l'apprezzamento di alcuni suoi compagni di partito)?
    Da quante pagine e' composto il volume?

Eppoi: l'ha preso o no, Marini?

Che tristezza...
    Marco

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: [politica] Fischi e fiaschi (2° atto)

Credo (credo) fossero all'ordine del giorno le bagarre in aula la scorsa legislatura.
    A parti invertite ovviamente!

Certamente, essendo bagarre "comuniste" avranno certamente avuto motivo d'esistere allora.

Sulle ortiche?
    Per chi ha le emorroidi potrebbe essere un sollievo.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Credo (credo) fossero all'ordine del giorno le bagarre in aula la scorsa legislatura.
    A parti invertite ovviamente!
    Può essere, ma evidentemente quel comunista di Belpietro, quel bolscevico di Feltri, quello stalinista di Ferrara, quel mangiabambini di Fede non hanno trovato modo di parlarne. E neppure "Mimun il rosso" ha avuto il coraggio di farlo, così come "il compagno Rossella".

E comunque vorrei capire perchè fa tanto scandalo una manifestazione di piazza mentre passano sotto silenzio tali episodi (di questa legislatura o della precedente non cambia nulla).

Soffri di emorroidi?

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi sembra di vivere, passatemi la metafora, in un condominio enorme nel quale la gente si trova sì collocata gomito a gomito, ma senza che si sviluppi, tranne rarissimi momenti di esaltazione collettiva (mi vien da pensare ad una vittoria al mondiale di calcio-sic!-), un vero legame diverso da quello del reciproco fastidio e della ripicca. E' questa l'Italia? Siamo così noi italiani?
    Bah
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Può essere, ma evidentemente quel comunista di Belpietro, quel bolscevico di Feltri, quello stalinista di Ferrara, quel mangiabambini di Fede non hanno trovato modo di parlarne. E neppure "Mimun il rosso" ha avuto il coraggio di farlo, così come "il compagno Rossella".
    Sicuramente quel berlusconiano di Biagi, intinta la penna nel curaro scriverÃ* un editoriale in merito ai ripetuti colpi di fiducia richiesti dall'attuale compagine governativa. E che cavolo!

E comunque vorrei capire perchè fa tanto scandalo una manifestazione di piazza mentre passano sotto silenzio tali episodi (di questa legislatura o della precedente non cambia nulla).
    Boh?!

Soffri di emorroidi?
    Purtroppo, sì!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Purtroppo, sì!
    fatti aiutare da caludio riccioli d'oro
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Fa caldo, sono in ufficio con una gamba sulla scrivania e scrivo storto come storta e la mia visione delle cose in genere ma oggi in particolare. Se oltre a questi elementi di disagio vi mettete a parlare in modo ironico attribuendo epiteti politici a brettio (a casaccio) proprio non riesco a seguirvi. E a voi che ne potrÃ* fregare poi...

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Sicuramente quel berlusconiano di Biagi, intinta la penna nel curaro scriverÃ* un editoriale in merito ai ripetuti colpi di fiducia richiesti dall'attuale compagine governativa. E che cavolo!
    Direi che questo fronte di discussione è il caso di aprirlo dopo il "colpo numero 46"; a voler essere pignoli bisognerebbe pure incrementarlo di un fattore (da calcolare) inversamente proporzionale alla soliditÃ* teorica della maggioranza, ma mi accontento di 46 ........
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../accordo.shtml

Leggetivi questo e poi ditemi voi cosa ne pensate.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •