http://www.repubblica.it/2006/06/sez...no-senato.html
[domanda retorica]
E' più grave vedere un gruppo di storditi (comunisti noglobal violenti disobbedienti) che fischia un ex ministro che accompagna il padre ad una manifestazione (con condanna da parte di tutto il mondo politico) o un senatore che si comporta come il peggiore degli studenti delle scuole medie (con l'apprezzamento di alcuni suoi compagni di partito)?
[fine domanda retorica]
Sulle ortiche ora e sempre.![]()
Da quante pagine e' composto il volume?Originariamente Scritto da diego72
Eppoi: l'ha preso o no, Marini?
Che tristezza...
Marco
Credo (credo) fossero all'ordine del giorno le bagarre in aula la scorsa legislatura.
A parti invertite ovviamente!
Certamente, essendo bagarre "comuniste" avranno certamente avuto motivo d'esistere allora.
Sulle ortiche?
Per chi ha le emorroidi potrebbe essere un sollievo.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Può essere, ma evidentemente quel comunista di Belpietro, quel bolscevico di Feltri, quello stalinista di Ferrara, quel mangiabambini di Fede non hanno trovato modo di parlarne. E neppure "Mimun il rosso" ha avuto il coraggio di farlo, così come "il compagno Rossella".Originariamente Scritto da Adriano 60
E comunque vorrei capire perchè fa tanto scandalo una manifestazione di piazza mentre passano sotto silenzio tali episodi (di questa legislatura o della precedente non cambia nulla).
Soffri di emorroidi?![]()
Mi sembra di vivere, passatemi la metafora, in un condominio enorme nel quale la gente si trova sì collocata gomito a gomito, ma senza che si sviluppi, tranne rarissimi momenti di esaltazione collettiva (mi vien da pensare ad una vittoria al mondiale di calcio-sic!-), un vero legame diverso da quello del reciproco fastidio e della ripicca. E' questa l'Italia? Siamo così noi italiani?
Bah![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Sicuramente quel berlusconiano di Biagi, intinta la penna nel curaro scriverÃ* un editoriale in merito ai ripetuti colpi di fiducia richiesti dall'attuale compagine governativa. E che cavolo!Originariamente Scritto da diego72
Boh?!E comunque vorrei capire perchè fa tanto scandalo una manifestazione di piazza mentre passano sotto silenzio tali episodi (di questa legislatura o della precedente non cambia nulla).
Purtroppo, sì!
Soffri di emorroidi?![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
fatti aiutare da caludio riccioli d'oroOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Fa caldo, sono in ufficio con una gamba sulla scrivania e scrivo storto come storta e la mia visione delle cose in genere ma oggi in particolare. Se oltre a questi elementi di disagio vi mettete a parlare in modo ironico attribuendo epiteti politici a brettio (a casaccio) proprio non riesco a seguirvi. E a voi che ne potrÃ* fregare poi...
![]()
Direi che questo fronte di discussione è il caso di aprirlo dopo il "colpo numero 46"; a voler essere pignoli bisognerebbe pure incrementarlo di un fattore (da calcolare) inversamente proporzionale alla soliditÃ* teorica della maggioranza, ma mi accontento di 46 ........Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../accordo.shtml
Leggetivi questo e poi ditemi voi cosa ne pensate.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri