Probabilmente faranno qualche esperimento tipo lasciare il semaforo rosso se l'auto è oltre la striscia di stop. In Svizzera è abbastanza diffusoOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
in ticino li chiamano "i Zemafori intellizenti"Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Aggiornamento: da alcuni giorni hanno clamorosamente perso la sincronia!![]()
![]()
![]()
Risultato: tre rossi pieni ed un giallo preso al volo![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ottimo. In quell'incrocio ci sono i PhotoredOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Hai frainteso: rosso pieno nel senso che mi sono fermato.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Eppoi non è vero che ci sono i photored!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Volevo spaventarti, va behOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Eheh ma lo sai che dal primo novembre la corsia dei filobus è aperta a tutti finalmente?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
MaleOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
no no ClÃ*: al milanese interessa tutto ciò che riguarda il traffico di Milano: se anche ci dovesse passare una sola volta nella vita da Via Sauro, e trova un po' di traffico e un semaforo rosso di troppo, s'incazza come una vipera, fuma 3 sigarette, si attacca al cellulare, fa un'altra telefonata con il veicolare, tira giù il finestrino e urla al mondo: "ma feega!"Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Ci sono stato solo una volta in macchina nel traffico di Milano ... un'esperienza che spero di non avere più il piacere di riprovare... 1h per fare 1km (reali)Originariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri