i semafori in via Sauro a Milano direzione periferia, prima erano palesemente sballati, ti scattava il rosso ed il successivo diventava verde, al nostro verde il successivo diventava rosso, e non c'entra niente l'onda verde. Tra l'altro se ne è parlato anche sull'ultimo Quattroruote.
Hanno cambiato anche dei semafori, all'apice sembra che abbiano delle piccole webcam bianche, non sono Photored ma nemmeno le telecamere installate nelle corsie preferenziali? Cosa sono?![]()
ps. Credo che questo sia uno SK topografico, aumenta allontanandosi da Milano.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Secondo me è interessante invece!![]()
Aggiornamento: terminati i lavori, ho potuto notare che queste piccole webcam sono orientate verso le strisce pedonali. Ma la municipare controlla i pedoni da lontano? Tra l'altro non è certo corso Buenos Aires che c'è sempre un fiume di gente...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Dovrebbero essere sensori x controllare se serve far scattare il verde ai pedoni e il rosso ai veicoli... Ce ne sono molti anche qui...
Eh ma sono puntati sulle strisce, se vuoi attraversare che fai vai a fare una comparsata tra le macchine che sfrecciano per far scattare il verde?![]()
Poi credo siano indubbiamente più costosi dei vecchi e cari pulsanti.![]()
Bhè, allora potrebbero essere rilevatori x vedere se qualcuno è passato con il rosso (a patto che la telecamera riesca a inquadrare la targa)...Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
Mmmmm no non è un Photored nè una telecamera tipo corsia preferenziale, poi è puntata dall'alto in basso che guarda il manto stradale, non prenderebbe le targhe....purtroppo in rete non trovo nulla...![]()
A questo punto direi che è una webcam direttamente dalle strisce pedonali di via Sauro a Milano... Aspettiamo il collegamento con un sito web...Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Originariamente Scritto da Bellunese
![]()
![]()
Credo che sia Sk SUPREMO perfino per un Milanese che magari abita dall'altroOriginariamente Scritto da nucleo
capo della cittÃ* rispetto al suddetto incrocio...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri