Non dirmelo... ne ho persi tantissimi cosi, l'ultimo lo scorso ottobre, una gatta che aveva il simpatico difetto di tenere perennemente la lingua fuori dalla bocca... quando la trovammo morta per colpa di una macchina aveva ancora la linguetta fuori, mi ha fatto una pena tremendaOriginariamente Scritto da marzio
![]()
azz mi dispiace7 anni fa è morto il mio cane dopo una settimana di agonia, dopo essere stato investito da una macchina ... so come ci si sente
![]()
tenero! anche io avevo una gatta che lo faceva sempre!Originariamente Scritto da Buros
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Mi dispiace Za!![]()
![]()
mi spiace....gli animali mi commuovono.......quando un cane ti guarda,ci leggi veramente la sua anima....sono senza ipocrisia........
Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
Ho letto soltanto ora...
Mi dispiace tantissimo Za
Le storie di gatti mi colpiscono in particolar modo![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Maledetti!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri