una delle mie gatte, la piu piccola, 2 settimane fa è scomparsa. l'abbiamo cercata ovunque, messo cartelli in giro ma nulla.
lunedì, dopo 15 giorni, quando ormai eravamo rassegnati a non vederla piu, è ricomparsa ed eravamo tutti contenti di rivederla, soprattutto mia madre che era molto affezionata a quella micia. era molto stanca ma sembrava stare bene.
purtroppo martedì ha iniziato a stare male, a vomitare sangue. l'abbiamo subito portatat dal veterinario che ci ha lasciato poche speranze: era avvelenata e aveva un'emorragia interna.
malgrado le cure, la scorsa notte è morta.![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
che brutto![]()
morire avvelenata,poveretta!![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Originariamente Scritto da meteopadova.it
gia...![]()
Ciao Tub!
Se fosse successa una cosa simile ad un mio gatto, sicuramente mia mamma si sarebbe messa a piangere... GiÃ* perde appetito quando un gatto scompare per qualche giorno, figuriamoci se gli dovesse morire cosi...
Mi dispiace per la tua gatta, io ne ho persi a decine soprattutto perchè vanno in strada, ma delle morti cosi non gliele ho mai viste fare![]()
Poverettta![]()
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
infatti mia madre sta piangendo ancora adesso anche perche ci era molto affezionata.Originariamente Scritto da Buros
la cosa brutta è che il tutto è seguito all'euforia di averla vista tornare a casa dopo 2 settimane di scomparsa... poi poveretta aveva solo un anno.
Ciao Tub!
mi dispiace tantissimo za![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
grazie.Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
Ciao Tub!
IL gatto ha comunque un indole selvatica, difficile tenerlo chiuso in casa, molto piu facile vederli spiaccicati sulle strade purtroppo
Marzio
io di gatti ne ho 4 e ce ne sono un paio che non escono di casa neanche se presi a calci, al massimo un giretto in giardino ma nulla piu. comunque avrei forse preferito che morisse investita da una macchina.Originariamente Scritto da marzio
Ciao Tub!
Segnalibri