Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Mio fratello mi fa inca**are!

Si sdraia sul divano dopo cena, il quale divano si trova sotto a due finestre... Nonostante la rinfrescata (di serie C), in casa ho ancora 29°... e lui??
    A petto nudo si sdraia sul divano e... chiude le finestre perchè gli dÃ* fastidio il freschetto che entra da fuori!

Ma come ca**o si fa?? Io non vedevo l'ora che rinfrescasse un pochino ed ora che sono riuscito ad avere un misero gradicino in meno in casa mi tocca vedere mio fratello che chiude la finestra perchè lui si deve sdraiare sul divano a petto nudo e gli da fastidio il fresco che viene da fuori?
    Ma mettiti una maglietta no!!!!

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Mio fratello mi fa inca**are!

Citazione Originariamente Scritto da Buros
    Si sdraia sul divano dopo cena, il quale divano si trova sotto a due finestre... Nonostante la rinfrescata (di serie C), in casa ho ancora 29°... e lui??
    A petto nudo si sdraia sul divano e... chiude le finestre perchè gli dÃ* fastidio il freschetto che entra da fuori!

Ma come ca**o si fa?? Io non vedevo l'ora che rinfrescasse un pochino ed ora che sono riuscito ad avere un misero gradicino in meno in casa mi tocca vedere mio fratello che chiude la finestra perchè lui si deve sdraiare sul divano a petto nudo e gli da fastidio il fresco che viene da fuori?
    come stamattina... treno e autobus con finestrini chiusi neanche ci fosse una tormenta... neppure pioveva! invece di approfittare che la temperatura era un po' scesa!
    comunque ho deciso che al primo che mi chiederÃ* " Ti dispiace se chiudo il finestrino?" gli risponderò Sì!

always looking at the sky

Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

stamattina ho fatto desistere il mio collega.
    arrivo al lavoro,apro subito entrambi i portoni agli estremi del capannone,perchè all'interno c'erano 34° e fuori 16°.....
    dopo 3 minuti arriva bello fresco questo qui e mi chiude la porta tagliafuoco annullando di fatto il sollazzo in corso...
    prendo e riapro al volo,e questo dopo essere andato fuori per salpicio cosa,rientra e chiude nuovamente,io prendo,mi alzo dalla scrivania e riapro ancora...siamo andati avanti così per 6 o 7 volte,poi gli ho detto "o la lasci aperta o ci piazzo il muletto davanti a quel portone e poi tolgo la chiave!"
    uuuffff che brutto diventar vecchi,si diventa anche rompiballe "eeeeh ma fa freddo"....freddo un paio di tondissime balle.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Brezza tesa L'avatar di Ivan aka Yì Wàng
    Menzionato
    0 Post(s)

...scrivo solo per godermi il mio nuovo avatar....
    Always looking at the sky....

Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros

Ahahahaha!!!
    Siamo in due con due fratelli a petto nudo

Ti capisco
    Stefano Giorgetti

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj
    Ahahahaha!!!

Ti capisco
    Io pure sono a petto nudo ma ho ancora caldo...

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za
    come stamattina... treno e autobus con finestrini chiusi neanche ci fosse una tormenta... neppure pioveva! invece di approfittare che la temperatura era un po' scesa!
    comunque ho deciso che al primo che mi chiederÃ* " Ti dispiace se chiudo il finestrino?" gli risponderò Sì!
    ...quella dei finestrini chiusi e' una tattica.......la pulzella accaldata psicologicamente in difficolta' e' portata a vedere lìautista come un salvatore.......andra' con gli occhi imploranti a dire che fa' caldo..allora l'autista con occhio da sborone la guardera' pronunciando con voce impostata:ci penso io......a qual punto la femmina e' ormai pronta per una svelta copulazione al primo capolinea.........

train
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da djordj
    Ahahahaha!!!

Ti capisco
    eh eh, io chiudo apposta cosi' mia moglie si mette a petto nudo

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio
    ...quella dei finestrini chiusi e' una tattica.......la pulzella accaldata psicologicamente in difficolta' e' portata a vedere lìautista come un salvatore.......andra' con gli occhi imploranti a dire che fa' caldo..allora l'autista con occhio da sborone la guardera' pronunciando con voce impostata:ci penso io......a qual punto la femmina e' ormai pronta per una svelta copulazione al primo capolinea.........
    io li ho scardinati con le mie mani...

Ciao Tub!

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za
    io li ho scardinati con le mie mani...
    ......c'e' un dispositivo segreto sul criscotto dellì bus che disattiva il bloccaggio finestrini se la fauna non e' interessante.........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •