anche Vinokurov non potrÃ* partecipare.
A sto punto Cunego diventa davvero uno dei favoriti, insieme a Garzelli, Simoni e quel Valverde che fino a 2 giorni fa era sempre dentro nell'elenco dei corridori indagati ma che poi è miracolosamente scomparso.
Cavolo, è rimasto anche Popovich........
Questo é veramente vergognoso,la legge deve essere uguale per tutti,qui stanno succedendo cose molto straneOriginariamente Scritto da grigna
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Mah, vedo che alcuni di voi si divertono a fare dietrologia spiccia, io, invece, provo solo tanta tristezza! Pur non essendo appassionato di ciclismo in senso stretto, seguivo Basso con simpatia, credendo rappresentasse la "faccia pulita" del ciclismo: forse mi sono sbagliato!..![]()
Yaroslav , favoritissimo a sto punto, ed è il delfino di armostrong !!!Originariamente Scritto da grigna
![]()
per me il favorito resta Valverde, anche se ci sono 7-8 atleti sullo stesso livello, manca il "favorito" quali erano Ullrich e Sasso.
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
abbasso il tour e i suoi organizzatori...
sono loro la morte del ciclismo...!!!!
manipolano tutto loro a partire dal sign le blanc...
che per 7anni ha leccato il popò a amstrong e appena ritiratosi lo ha infangato di merda
Originariamente Scritto da KRI
.......io aggiungerei anche, però, tutta quella marea di ciclisti che, periodicamente, si fa beccare con le mani nella marmellata!.... E a casa mia questa gente che truffa andrebbe radiata senza sconti!
Qualora Basso abbia fatto realmente ricorso all'uso di sostanze dopanti DEVE essere sonoramente bastonato con una squalifica esemplare.
E' anche vero, però, come sia doveroso attendere che qualcuno ci porti delle prove di ciò prima di emettere delle sentenze.
A meno che per voi non siano prove le parole di quegli stessi organizzatori che illo tempore ebbero il barbaro coraggio di lasciar fuori dal tour Pantani e Cipollini (pur di far vincere un francese e di non far vincere un italiano quei signori si farebbero ciulare da una mandria di tori in calore..)
Rammento, altresì ,che le accuse di doping mosse al povero Pantani furono commentate con molta più comprensione, circospezione e, soprattutto, meno dileggio da parte di molti di coloro che oggi fanno la morale a Basso....
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
figurati che io qualche settimana fa ho preso la maglia della cscOriginariamente Scritto da ghizzo74
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
uuuuuh Grandi campioni al tour quest'anno!
pensate che Simoni che non è propriamente un cronoman,ha beccato giusto
25" dal velocista che ha vinto il prologo a cronometro di oggi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per caritÃ*,poveri galletti,sono patetici.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri