E basta!!!
Non fate altro che inserire messaggi tesi a provocare l'opposta parte, sapendo benissimo che risposte riceverete e offendendovi quando le ricevete!!!!
Avete effettivamente applicato un'operatore pseudo-stocastico ai miei zebedei.
(avete triturato i maroni)
Regime... destra... sinistra... sopra... sotto... rossi... blu.... e che è???
Sembra una partita a Twister!!!
![]()
![]()
![]()
Bene, mi sono sfogato, scusate![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
GiÃ*, fino a prima dell'estate erano sporadici i thread sulla politica...ma che è?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Bellissimo! Ce l'avevo quando ero piccolo, ma l'ho perso in un traslocoOriginariamente Scritto da djordj
![]()
Marco
questo si che è interessante!Originariamente Scritto da marcobuffa
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Beh, mi ha evocato momenti di incredibbile divertimentoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Marco
Dev'essere un momento di congiuntura energetica negativa. Non sto scherzando: anch'io in questi giorni avverto distintamente una qualche forma di avversitÃ* ambientale che si traduce in un velo di depressione e di svogliatezza. C'è la luna piena, forse anche qualche pianeta in opposizione, insomma è un periodo che accende gli elementi di contrasto emotivo, soprattutto nelle persone più vulnerabili.Originariamente Scritto da nucleo
Nella stragrande maggioranza degli interventi di matrice politica di questi giorni si legge chiaramente una accentuata difficoltÃ* emotiva che si traduce in aggressivitÃ*, rabbia, tutta una serie di comportamenti lesivi ed autolesivi e tremendamente inutili. C'è bisogno di scaldarsi tanto per una politica che tutti sappiamo com'è ? No, eppure in questi periodi c'è gente che infiamma per nulla. Anche su altri forum, anche sul lavoro, per strada.
Il problema è che è difficilissimo accorgersi di questi momenti di crisi, soprattutto se si è estranei a studi e letture sull'argomento.
Per quanto mi riguarda ho solo la fortuna di aver percepito queste situazioni molto più pesantemente della media delle persone, ho dovuto reagire ed ho avuto la fortuna di alcuni amici e terapeuti che mi hanno aperto gli occhi su alcune circostanze e sulle chiavi di lettura. Essendo pertanto cosciente di queste situazioni, metto su delle difese anche se purtroppo sono un po' traballanti, ma sostanzialmente mi sto emotivamente riparando sotto un tavolo e sto aspettando che questo periodo passi.
![]()
Originariamente Scritto da djordj
Pure io, ma per motivi diversi dai tuoi.... noto l'impossibilitÃ* di far prendere
cosncienza di alcune cose ad alcune persone...
cioè, io non pretendo e non ho mai preteso che la gente "debba per
foza pensarla a sinistra", pur ritenendo il pensiero di destra "inferiore" a
quello di sinistra per MOLTI motivi... però, laddove vedo che si plaude
all'uso del mitra e si tenta di spacciare questa cosa per "opinione legittima
e rispettabile", mi incazzo, ritengo quasi un "dovere morale " farlo (sbaglio?
Po' esse...un maestro Zen mi bastonerebbe...) ...
e poi, vedo gente che fa la santarellina... "oh, si, ho detto che è giusto
usare il mitra , ma l'ho fatto in modo civile, non come il regime istaurato
da Lenin, Stalin, jadan, Claudioricci e Majella&Cimone..." e allora, invece de
incazzamme, je sbotto a ride sguaiatamente in faccia, perchè altro non si
può fare, almeno per me...
non sono come Inocs(*), che suona il violino a tutti e fa il gentile con tutti,
pur avendo le sue idee, io sono più sanguigno e certe volte (dipende dai
periodi) dico pane al pane e culo ar culo... sono fatto così, e poi, chi mi
conosce , sa che non porto rancore a nessuno (figuriamoci, allora ad
Adriano60 je dovevo sparÃ* a vista, e pure ad Icekarl, invece non vedo l'ora
che rivengono a Roma a bevese un bicchiere insieme...)
(*) Sia chiaro che gli va la mia massima stima.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Il Valcalepio che ti portai mi pare ti risultò aspro...Originariamente Scritto da claudioricci
Ben ti sta!
Ciao Claudio.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da claudioricci
Sì ma sono molto subdolo io, e non aggiungo altro...![]()
![]()
Comunque stima ricambiata. Per un bicchiere insieme mi prenoto anche io, sia chiaro!![]()
Fascicomunista!Originariamente Scritto da Djordj
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Originariamente Scritto da claudioricci
Il tuo intervento mi sembra condivisibile..![]()
Un unico dubbio....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come fai a dì culo ar culo?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri