Eh... basta che fai substr('Djordjevic', 0, 6)Originariamente Scritto da Buros
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Capisco che arrivato a 39 anni tu sia un po' invidioso, però...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
il batterista...te lo ricordi il batteristaOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
si è lui quello in piedi con i capelli.Originariamente Scritto da slurp
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
L'altro non ne ha?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
era voluta la cosa.Originariamente Scritto da NoSync
riuscita male,lo ammetto.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da NoSync
Originariamente Scritto da Quel capellone di Jack
La volete smettere voi due?!?!?!?!?
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
piccolo appunto folk-meteorologico.
Dal giorno in cui Prealpo non è più Prealpo ma è diventato un non sincronizzato,qui in piemonte è iniziato il costante calo delle precipitazioni annue.
Ora avete un perfetto capro espiatorio.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Non è iniziato il giorno che ti hanno inculato la stazione in giardino?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
nah,ti confondi.Originariamente Scritto da NoSync
questa cosa del nick anti pioggia l'avevo giÃ* fatta presente in tempi non sospetti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri