la tifo dal '90, prima ero troppo piccolo per capire...Originariamente Scritto da altropianeta
se dovessi tifarlo per fare lo sborone come dici tu non tiferei Lane da sempre nel campionato italiano e il Barca in quelli esteri...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ecceyyionaquello he hai scritto.Si vede che hai studiato.Originariamente Scritto da altropianeta
Originariamente Scritto da verza81
Be,secondo me ci dobbiamo vedere.E poi si vedra
Bellissimo quello che dici,anchio vorrei rimanere ai 2000 di fontanabianca,ma non si puo,andiamo avanti.Originariamente Scritto da elnino
E' un neologismo sudtirolese?Originariamente Scritto da naiva
![]()
Non penso ci sia molta campagna a 2000 metri, magari col global warmingOriginariamente Scritto da naiva
![]()
No è veramente la mia sfiga di averli votati.Non mi perdoró mai questo errorre.Hanno fregato tuttiOriginariamente Scritto da elnino
(Docit BOssi,manco un caffe con berlusconi)Ma va a cager
Io e i miei compagni di scuola siamo stati aggrediti verbalmente a Monaco mentre festeggiavamo la vittoria dell'italia (e tra l'altro io e un mio amico eravamo con la maglia dell'italia e la bandiera tedesca, contenti per la vittoria di entrambe) da un gruppo di un centinaio di tedeschi che intonavano "voi non siete altro che pizzaioli e spaghettari" con toni decisamente sfottenti (spaghettifresser e pizzalieferant)... altri invece erano contenti e ci hanno stretto la mano e salutato...
Ultima modifica di schnee91; 02/07/2006 alle 17:16
Originariamente Scritto da naiva
![]()
![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Io e dei miei compagni di classe siamo stati aggrediti in quanto italiani (del nord) a ROMA e la cosa non è nata per motivi calcistici. Ci hanno sentito parlare ed è bastato l'accento per riconoscerci e ci hanno aggreditoOriginariamente Scritto da schnee91
![]()
Almeno a Parigi siamo solo stati sfottuti.
Segnalibri