Sì, io fumo ma smetterò al più presto
Sì, io fumo e continuerò a fumare
No, io non fumo e non fumerò mai
e la peppa...ma tu eri un fumatore incallito...Originariamente Scritto da reppino
ma se uno fuma 1/2 sigarette al giorno c'è anche gusto...
fumare 10/15 e + sigarette al giorno diventa "tossico"..ma fumare
pochissimo,dopo la birra,in alcuni momenti etc etc è anche gradevole...
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
per spendere 250 euro in sigarette ogni mese, considerando che il paccheetto più costoso costa 4 euro, significa che fumavi 60 pacchetti al mese ovvero 2 al giorno, ovvero 40 sigaretteOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
sempre che comprassi le più costose, sennò sn ancora di più...
ci credo che stavi male...
Originariamente Scritto da Gianluca Musto
sì infatti,ma il problema è soprattutto quello dell'esagerazione che spesso è difficile tenere a freno.credo che (come dipendenza)sia una delle peggiori droghe
Originariamente Scritto da matteobg
40 sigarette al giorno
![]()
Uh, io avevo uno zio che quando ero piccolo ne fumava 3 o 4. Non ricordo di averlo mai visto senza una sigaretta. Poi ha smesso da un giorno all'altro e non è neanche caduto in depressione.Originariamente Scritto da schnee91
infatti! direi che è una cosa un po' diversa che fumare qualche sigaretta al giorno (anche se sto w-e ho davvero esagerato...)Originariamente Scritto da matteobg
comuqnue dai tempi dell'ultimo sondaggio(2 settimane fa presumo) non ho smesso...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Io non fumo e non penso comincerò, cmq....avete mai notato che la percentuale maggiore di fumatori è di ***** femminile?
Stimando un rapporto sulle persone che conosco direi che fuma il 90% delle donne e il 70/80 % degli uomini...![]()
tra i miei amici invece è il contrario.Originariamente Scritto da DavideCt
anzi, fumano più le donne, ma saltuariamente.
tra gli abituali lamaggioranza sono uomini.
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Beh, la stecca di Marlboro è 8 euro comunqueOriginariamente Scritto da verza81
![]()
Io come annunciato ho smesso, eccetto quando sono ubriacoOriginariamente Scritto da Za
![]()
Segnalibri