Sì, io fumo ma smetterò al più presto
Sì, io fumo e continuerò a fumare
No, io non fumo e non fumerò mai
Fa male, fa male!!! Se fa male inalarlo indirettamente (fumo passivo), figurati aspirarlo direttamente dalla bocca, anche se non lo respiri!....Originariamente Scritto da schnee91
![]()
Originariamente Scritto da schnee91
ma molto meno male, però perdi tutto il gusto...
tanto vale non fumare se non inspiri...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
difficile ma assolutamente non impossibile; conosco parecchia gente che fuma solo saltuariamente o al massimo un paio al giorno.Originariamente Scritto da schnee91
always looking at the sky
Ciao Tub!
bè insomma, il vero piacere del fumare è quello di aspirare, se non lo fai tanto vale che non compri sigarette, sprechi soldi e (per dirla tutta se sei giovane fai acneh la figura dello sfigato che vuol fumare per farsi vedere e non butta giu)Originariamente Scritto da schnee91
comunque fa male, ora nn ricordo di preciso ma anche non aspirando c'è la possibilitÃ* che si formino tumori, se non sbaglio alla lingua, possibile? o alla gola; boh non ricordo comunque fa male lo stesso..
per quanto riguarda il vizio, dipende; l importante secondo me è che non prendi l abitudine, ovvero se inizi a fumare una sigaretta dopo scuola per 10-15 giorni, arrivi ad un punto in cui non riesci a nn fumarla perchè ne senti il bisogno; se invece fumi una sigaretta ogni tanto con gli amici, non c'è problema, il vizio non ti viene...
se poi fumi anche se non ti piace, per provare, sei per forza fuori pericolo; quando capisci che stai facendo una cavolata smetti senza problemi
concordoOriginariamente Scritto da verza81
Ripeto, mai fumato e mai messa in bocca una sigaretta, mi fa schifo anche solo l'odore che c'è dentro i pacchetti pieni...
Per quanto riguarda Sirchia...beh...una statua d'oro a lui dedicata non basta a dimostrare la riconoscenza che provo per lui!
Quell'odore a me piace tantissimo!!!Originariamente Scritto da Matteo C.
![]()
Originariamente Scritto da schnee91
Quello fa schifo pure a me che sono fumatore (ma in effetti a ognuno piacciono le sue puzze, a me gusta l'odore della benzina e quello del gas)
Fumavi pochino ehOriginariamente Scritto da reppino
![]()
Comunque ti consiglio di ricominciare.
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Bé comunque se tu fumi, non é che per tua figlia sia la cosa migliore, eppoi consigliare di ricominciare....Originariamente Scritto da candalostie
Segnalibri