Tu dice che la comparsa di questa pubblicitÃ* e l'introduzione inattesa del dcdm sui passaggi di proprietÃ*... sono correlate ?Originariamente Scritto da roby4061
nnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...![]()
Ma quanto rido per i tassisti!
Milano 1 taxi ogni 1000 persone.
Londra 8 e Barcellona 9.
Vergongatevi a lamentarvi taxisti.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Perfettamente d'accordo con tutti i provvedimenti adottati.
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
COMUNISTA!!!!!!!!Originariamente Scritto da djordj
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Guarda, se "associazioni" chiuse come quelle dei taxisti e dei farmacisti brontolano, molto probabilmente significa che il provvedimento va nella direzione giusta.Originariamente Scritto da bugigio
Stefano Giorgetti
chiaro come il sole,lineare come un binario!Originariamente Scritto da djordj
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sembrerebbe una cosa ben fatta. Vediamo se con la liberalizzazione ci saranno delle diminuzioni (di solito in Italia funziona alla rovescia però)
VeroOriginariamente Scritto da djordj
![]()
speriamo sia solo il primo passo verso la rinascita di questa povera italia..giustissima l'idea di cancellare le lobby all'italiana..più soldi ai consumatori e all'innovazione..
capitolo taxi: categoria vergognosa..a roma a capodanno sono stato in giro tutta notte senza trovarne uno..per poi dover sganciare 80¤ in nero per tornare in albergo...in una sola notte avranno guadagnato chissÃ* quanti soldi in quel modo..
per far rinascere il paese qualcuno ci deve rimettere per forza..queste sono le categorie giuste a mio avviso..(taxisti farmacisti notai ecc...)
avanti tutta!![]()
Attenzione, secondo me non deve rimetterci nessuno, perchè alla fine un taxista è comunque un povero diavolo che si sbatte per ore ogni giorno nel traffico cittadino.Originariamente Scritto da Lioz
Quello che deve cambiare è il modo con il quale certe (troppe) cose sono gestite in Italia.
Stefano Giorgetti
Segnalibri