Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Dc++

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Dc++

Citazione Originariamente Scritto da Erazor
    semplice, usa emule
    Potresti darmi info su Emule? Dove lo scarico? E' difficile da usare?
    Su DC ci metto più tempo a trovare un server che mi consenta l'accesso che non a scaricare un mp3 con la mia 56k...

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    43 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros
    Sono riuscito a connettermi ad un server... ho chiesto quant'è li lo share e mi hanno risposto 1.000 terabyte... quanto sarebbe?
    Chiedigli lo share minimo semmai. 1000 TB è l'ammontare di dati condivisi dagli utenti di quel server

Comunque se sei entrato vuol dire che hai giÃ* superato il controllo, che è automatico

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Menzionato
    43 Post(s)

Potresti darmi info su Emule? Dove lo scarico? E' difficile da usare?
    Su DC ci metto più tempo a trovare un server che mi consenta l'accesso che non a scaricare un mp3 con la mia 56k...

Mmm, allora no. Meglio dc++ se hai un 56k (quando trovi un utente libero ti accodi e scarichi subito), oppure kazaa o winmx, ma non so più, non usandoli da molto, se funzionano egregiamente. Emule invece è molto esigente in termini di prestazioni, nel senso che il carico di connessioni aperte affinchè funzioni bene è elevato e poco consigliato per un 56k. Inoltre emule richiede un tempo elevato di connessione affinchè un download vada a buon fine (lavora bene su grosse quantitÃ* di file, ma più ne metti peggio è con un 56k). Ancora, emule è "specializzato" su file di grosse dimensioni, trovi in genere pacchetti zippati con un intero album, mentre è più difficile trovare singoli mp3, se non quelli più famosi.

Ciao

*

*

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono riuscito a connettermi ad un server... ho chiesto quant'è li lo share e mi hanno risposto 1.000 terabyte... quanto sarebbe?
    E' uno scherzo spero.
    Sono un milione di GB

Menzionato
    43 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor
    E' uno scherzo spero.
    Sono un milione di GB
    Non credo. E' lo share dell'hub(ottenibile con qualche migliaio di utenti), come dicevo prima, non ovviamente quello richiesto ad un singolo utente.

Ciao

*

*

Vento forte L'avatar di Pierpaolo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    mentre è più difficile trovare singoli mp3, se non quelli più famosi.
    Ciao
    Mica vero , su emule si trova praticamente tutto, anche nel campo degli mp3 trovo sempre brani che passano per radio ma non hanno quasi per nulla successo ( ma piacciono a me ). Quando cerchi qualcosa è difficile non trovarlo, i brani più famosi ovviamente si scaricano velocemente, per quelli poco noti essendoci poche fonti ci vuole una vita per connettersi agli utenti e per scaricare il file, l'importante però alla fine è riuscire a scaricare, al limite si può lasciare acceso il pc anche se non lo si usa come faccio io, prima poi i file si scaricano. La pecca di emule è che comunque in genere non si scarica mai troppo velocemente, anche quando le fonti sono tante. Certo che nel corso di questi anni di programmi per scaricare ne ho usati parecchi ( per la serie morto un papa se ne fa un altro ), da Napster, Imesh, Bearshare, AudioGalaxy a Kazaa, WinMx, Emule, Edonkey.

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

emmm... vorrei consigliare
    http://mp3.baidu.com
    è in cinese ma si capisce bene
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Menzionato
    43 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pierpaolo.
    Mica vero , su emule si trova praticamente tutto, anche nel campo degli mp3 trovo sempre brani che passano per radio ma non hanno quasi per nulla successo ( ma piacciono a me ). Quando cerchi qualcosa è difficile non trovarlo, i brani più famosi ovviamente si scaricano velocemente, per quelli poco noti essendoci poche fonti ci vuole una vita per connettersi agli utenti e per scaricare il file, l'importante però alla fine è riuscire a scaricare, al limite si può lasciare acceso il pc anche se non lo si usa come faccio io, prima poi i file si scaricano. La pecca di emule è che comunque in genere non si scarica mai troppo velocemente, anche quando le fonti sono tante. Certo che nel corso di questi anni di programmi per scaricare ne ho usati parecchi ( per la serie morto un papa se ne fa un altro ), da Napster, Imesh, Bearshare, AudioGalaxy a Kazaa, WinMx, Emule, Edonkey.
    Diciamo la stessa cosa. Ho detto "trovare" intendendo "scaricare", per farla breve . Ovviamente il punto è proprio il tempo necessario al download. In genere col 56k non è il massimo, almeno per me, tenere aperto sempre un programma come emule, che assorbe molte risorse. Poi magari buros ha la flat 56k e può lasciarlo acceso, non so. Che su emule si trovi tutto, a prescindere dal numero di fonti, non c'è dubbio invece.

Per quanto riguarda la velocitÃ* invece dipende dal numero di files. Con l'adsl andavo fisso a 140-150 Kb (cioè al massimo di 1,2 Mb) con una ventina di files e 50-100 fonti medie a file. Ma il 56k è altra storia, sigh

Ciao

*

*

Vento fresco L'avatar di lupin-3
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Erazor
    semplice, usa emule
    quoto...molto + semplice e fornito

" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
    -Bruno Detassis-

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

25 minuti ed ancora non ho trovato un server che fa per me... in 25 minuti avrei scaricato almeno un mp3, che tristezza

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •