Originariamente Scritto da franko83
certo,ma puoi fumare anche 10-20-30 sigarette al giorno in qualsiasi circostanza xchè apparentemente non provocano effetti,prova a fumare canne dalla mattina alla sera,arriveresti a fine giornata che non hai concluso un caz...
quello che voglio dire è che è molto più facile controllare l'uso di canne che delle sigarette
un MODERATO fumatore di spinelli può fare a meno di fumarne x giorni interi,un MODERATO fumatore di sigarette no[/QUOTE]
scemate, ripeto.
fumati due canne al giorno o due sigarette, poi dimmi la differenza.
ovvio che se mi paragoni una canna a 20 sigarette...ma è tutto un altro discorso...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Originariamente Scritto da verza81
scemate, ripeto.
ovvio che se mi paragoni una canna a 20 sigarette...ma è tutto un altro discorso...[/quote]
quello che dice lui è che fa meno male fumare 2 canne al giorno piuttosto che fumare 30 sigarette...
e non credo abbia tutti i torti; il problema è quando fumi canne e per il restod ella giornata fumi sigarette; li si complica![]()
![]()
scemate, ripeto.
ovvio che se mi paragoni una canna a 20 sigarette...ma è tutto un altro discorso...[/quote]
penso che quello che volesse dire è anche che uno puo tranquillamente fumarsi una canna ogni tanto senza andare in dipendenza, mentre con le sigarette è molto piu difficile controllarsi ed è facile ritrovarsi a fumare molte sigarette al giorno senza volerlo
always looking at the sky
Ciao Tub!
scemate, ripeto.
Za e Matteo hanno capito perfettamente
non mi sembra di averti paragonato 1 canna a 20 sigarette ,inoltre il nesso era la dipendenza non gli effetti,l'ho anche specificato
penso che quello che volesse dire è anche che uno puo tranquillamente fumarsi una canna ogni tanto senza andare in dipendenza, mentre con le sigarette è molto piu difficile controllarsi ed è facile ritrovarsi a fumare molte sigarette al giorno senza volerlo[/quote]Originariamente Scritto da Za
identico a quanto penso io; io penso che siano pochi quelli ceh fumano più di 2-3 canne al giorno; non dimentichiamoci del costo i una canna, non irrilevante secondo me...non è che tutti hanno la possibilitÃ* di buttar via 50 euro in fumo tutti i giorni; conosco molta gente che fuma canne e non sigarette
Mai fumato...
a che etÃ* la prima pippa no?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Eh, no, sai, i moderatoriOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Diciamo che ho provato prima a fumare una sigaretta rispetto alla prima pippaOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
C'è troppo proibizionismo verso una canna che non ha mai fatto male a
nessuno ed anzi,se si ha la testa(come in tutte le cose) può anche essere
una cosa non così negativa..
Poi magari andiamo a cena fuori e beviamo 1 litro di vino e ci fumiamo sopra 5 sigarette.
A me il mondo mi fa proprio ridere...è tutto un pre-concetto...tutto guidato dalla massa...
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri