minestrone di verdure(a pezzettoni)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Dopo 3-4 giorni di "Steccjhetto", le Emorroidi si sono estinte, sto meglio,Originariamente Scritto da Gravin
ma la colite ancora "Rompe" : pizzicori qua e la sulla parte destra dell'Addome
e dietro la schiena...
Oggi mi sparerò UN calamaro ripieno fatto da PapÃ* (GRANDE delizia familiare :
è ripieno di Tentacoli sminuzzati, tonno, capperi, pangrattato, aglio, parmigiano
e prezzemolo...)
e un piatto di insalata (è lìl'UNICA verdura che NON mi da aria e fasidio...)
ciao, mMichè..
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
pranzetti frugali insomma...![]()
questo il pranzo di oggi... ho mangiato presto perchè tra pochi minuti esco per rientrare stanotte;
2 cannelloni ricotta e spinaci (spinaci freschi di mia nonna)
2 fette di polpettone fatto in casa
insalata verde
caffèdolce
![]()
Originariamente Scritto da claudioricci
Il calamaro ripieno effettivamente è una delizia!!!!![]()
![]()
![]()
Alla ricetta di tuo padre, che è assolutamente identica alla mia, apporterei una piccola aggiunta..
Al parmigiano io solitamente associo un pò di pecorino ( se posso calabrese..in alternativa sardo o romano) mediamente stagionato.
Che cosa fina!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ciao ClÃ*..![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Si tratta di un antico , Classico piatto di Trastevere : la mia bisnonna loOriginariamente Scritto da Gravin
insegnò a PapÃ*, e a sua volta, sua Nonna lo insegnò a lei...
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
io mi sono preparato un bel piatto di mezze maniche artigianali
con funghi porcini,carne di maiale macinata,una spruzzata di prezzemolo
ed una di pepe!
poi sono andato a fare 4 km di corsa..![]()
![]()
appena tornato![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Originariamente Scritto da Gravin
Mia mamma li FA ESATTAMENTE così.....![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Mi mamma non li faOriginariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
claudio voglio che mi scrivi la ricetta!!!!!!!!Originariamente Scritto da claudioricci
slurp!!!!!!![]()
![]()
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Stasera ho acceso il camino e, come la scorsa domenica ho fatto le castagne sul fuoco a differenza che stavolta mi son ricordato di prendere le salcicce e dunque han trovato la loro onorevole fine anch'esse sulla brace come d'altra parte qualche bella fettona di formaggio.
Un bel pezzo di torta al cioccolato e un bel caffè e anche per stasera la pancia è piena.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri