9 anni
10 anni
11 anni
12 anni
13 anni
14 anni
15 anni
16 anni
17 anni
18 anni
19 anni
20 anni
21 anni
22 anni
No, non l'ho ancora fatto
Dipende, una quindicenne può farlo con un diciassettene. Uno che ha 9 anni dubito che lo faccia con una sua coetanea, ma solo con un mezzo pervertito...Originariamente Scritto da Fabio
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Mi pare che il limite minimo sia 16 anni. spero di non aver detto una cazz.....Originariamente Scritto da StefanoBs
Sì è pedofilia, però se lo fai con chi vuoi tu e con una che ha la tua stessa etÃ*, nessuno ti dice niente..Originariamente Scritto da Fabio
![]()
Non mi sembra che ci sia pedofilia se entrambi i partners sono minori, no ?Originariamente Scritto da Fabio
Infatti... ora ti dò assolutamente ragioneOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Non dovrebbe...Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
![]()
vedo che rispondono maggiormente che l'hanno fatto a 15 e a 19 anni...
![]()
![]()
In quelle settimane ci furono massime di 28°/30° in Inghilterra. Non piovve per tutto il mese di agosto. Non passò nemmeno una nuvola, in quella mia estate britannica, cosa che, mi si continuava a dire, non era mai successa a memoria d'uomo. Festeggiai il mio sedicesimo compleanno (2 agosto 1995) osannato da tutti i miei amici (ero lì da un bel po' di mesi, per studio e poi in vacanza) perché avevo portato un clima per loro incredibile![]()
![]()
![]()
E questo è quanto!![]()
![]()
(o almeno credo)
(forse)
(e chi cavolo si ricorda!...)
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Nein: il limite in Italia è di 14 (per qualsiasi tipo di rapporto). 16 anni solo se la persona con cui lo si fa ha una sorta di ascendente sull'educazione, non so bene come si dica, tipo un insegnante, un tutore, il patrigno, il prete della parrocchia, ecc.Originariamente Scritto da Fabione
Oh e poi se non sbaglio una/un 13enne lo può fare legalemente ma solo con uno al massimo di 3 anni più grande.
Io mi ricordo anche la data, cioè la penultima domenica di maggio del 1992 e il tempo era umido, calduccio e parzialmente nuvoloso. Ha fatto anche 4 gocce durante (chiaramente ero in macchina!)
Segnalibri