-
Burrasca
Spybot-Search&Destroy 1.4 mi ha salvato?
Avete presente il rumore che fa il modem quando si connette?
Prima si sente digitare il numero, poi fa degli strani versi, più di una volta, mentre è alla ricerca del computer a cui connettersi, e poi si connette...
L'altro giorno ero connesso con Libero ad un sito FREE hard poi mi si è disconnesso, non sò il perchè... da quel momento, quando mi connetto con LIbero, come al solito si sente digitare il numero, fa quello strano verso una volta sola e poi trova subito il collegamento... se mi connetto invece con Tiscali digita il numero e quegli strani versi li fa, come faceva Libero fino a qualche giorno fa, 2-3-4 volte prima di trovare il computer a cui connettersi...
Insomma, Libero trova libero (scusate il gioco di parole) troppo rapidamente rispetto a qualche giorno fa... dite che può trattarsi di un collegamento a qualche dialer? Eppure se clicco sull'iconcina dei due schermi mi dice che sono connesso ad Internet Libero, ed anche il Web Accelerator di Libero viene regolarmente attivato, mentre non viene attivato se mi connetto con Tiscali (ed è giusto cosi)...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri