Avete presente il rumore che fa il modem quando si connette?
Prima si sente digitare il numero, poi fa degli strani versi, più di una volta, mentre è alla ricerca del computer a cui connettersi, e poi si connette...
L'altro giorno ero connesso con Libero ad un sito FREE hard poi mi si è disconnesso, non sò il perchè... da quel momento, quando mi connetto con LIbero, come al solito si sente digitare il numero, fa quello strano verso una volta sola e poi trova subito il collegamento... se mi connetto invece con Tiscali digita il numero e quegli strani versi li fa, come faceva Libero fino a qualche giorno fa, 2-3-4 volte prima di trovare il computer a cui connettersi...
Insomma, Libero trova libero (scusate il gioco di parole) troppo rapidamente rispetto a qualche giorno fa... dite che può trattarsi di un collegamento a qualche dialer? Eppure se clicco sull'iconcina dei due schermi mi dice che sono connesso ad Internet Libero, ed anche il Web Accelerator di Libero viene regolarmente attivato, mentre non viene attivato se mi connetto con Tiscali (ed è giusto cosi)...
Marco, prova a fare le scansioni con i soliti programmi, spybot S&D, adaware su tutti.Originariamente Scritto da Buros
Oppure collegati al sito www.kaspersky.com ed effettua una scansione con l'antivirus online.
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Si, individuano anche i dialer.Originariamente Scritto da Buros
SpyBot è SEMPRE vecchio![]()
Nel senso che ti conviene scaricarlo di nuovo e aggiornarlo prima di fare una scansione (idem adaware).
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Mah, ho provato a fare una scansione con Spybot 1.3 e mi ha trovato due errori, li ho eliminati ma provando a riconnettermi con Libero mi risuccede la stessa cosa.Originariamente Scritto da djordj
Ho scaricato la versione 1.4 ma mi sÃ* che la proverÃ* domani... vedremo
se vuoi essere sicuro al 100% ti colleghi con libero
poi con il telefono componi il 400 e ti dice l'ultimo numero chiamato![]()
(ha un costo il servizio, non ho idea di quanto sia)
ciao![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Avevo effettuato la scansione con SpybotS&D 1.3 e mi aveva rilevato 3 problemi e li ho eliminati ma il problema della connessione rimaneva. Ho scaricato Spybot 1.4 ed ho effettuato subito un’altra scansione e mi ha rilevato altri 27 problemi di cui uno con 52 voci. Ho corretto tutti i problemi tranne quello con 52 voci e che me lo indicava come “Back Web lite”… il problema connessione rimaneva. Ho rieffettuato la scansione, mi ha rilevato nuovamente questo problema con 52 voci, stavolta l’ho eliminato ed ora la connessione viene effettuata come effettivamente faceva prima che mi accorgessi che c’era qualcosa che non andava…
Dite che ora sono fuori pericolo? Lo spero, anche perché se veramente si trattava di qualche connessione a pagamento io credo che un paio d’orette me le sono sparate… non vorrei che mi saltasse fuori una bolletta gastronomica :-(
Se chiamo il 187 possono dirmi se nella bolletta corrente risulta qualche numero a pagamento?
c'è anche ad-aware come programma che ti scova i dialer...molto buono![]()
Segnalibri