purtroppo anche oggi è andato male l'esame nonostante mi sia preparato a lungo ed anche gli esercizi sia capace di farli...mi sono fatto prendere dall'ansia del poco tempo ed ecco il botto.
Oltre alla delusione (TANTISSIMA) c'è anche la preoccupazione che venga slittata ancora la data di laurea...sono proprio tanto deluso.![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
dai Flavio,ricomincia! ti farai mica fermare da un solo esame no?
forza che a furia di tentare lo passi quell'esamaccio.![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ciao Christian.Originariamente Scritto da jacksinclaire
è l'11 volta che lo riprovo,non ce la faccio più![]()
![]()
ormai sono veramente abbattuto,mi dispiacerebbe nn riuscire a laurearmi x 2 stupidi esami...
Che dire,mi preparo x settembre,sperando sia la volta buona!![]()
Dai Flavio, un pò di grinta e vedrai che la prossima volta ce la fai, non ho dubbi!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
speriamo Marco,io ci ho messo tutto me stesso,il massimo impegno,ma non è servito a quanto pareOriginariamente Scritto da JK
![]()
Intanto domani sono a Milano x lavoro,ed appena ho notizie CERTE al 100% do un bell'annuncio.![]()
Segnalibri