Adesso s'incazza di bruttoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Semmai domani. Adesso potrebbe essere al pronto soccorso perchè il gestore dell'Internet point, dopo aver constatato il tentativo di furto, s'è messo i guanti da cucina e gli avrÃ* rotto la sedia in testa.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei la solita bestia![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ti diro'... ho avuto il piacere di conoscerlo e mi e' apparso invece una personcina molto a modo. Magari aveva mandato una controfigura...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ma io non ti conosco, sei sicuro di avermi incontrato alla fiera del bestiame di Cuneo ?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ci siam conosciuti ad un convegno sui danni provocati dalla scarsita' delle precipitazioni alla memoria. Non ti ricordi..?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Vergognati![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Chi èOriginariamente Scritto da beppe
Ciao Adriano!...mi dispiace per qualche disguido!Originariamente Scritto da Adriano 60
...comunque sono contento che il posto (e soprattutto la cucina)sia di tuo gradimento!
...sei stato anche fortunello....+30°-31° di massima tutti i giorni e vento di brezza sottocosta(lato adriatico massima +26° e vento forte di tramontana)!
...Buon proseguimento e a presto!
Un abbraccione
Carlo!
Goditela Adri!!!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri