....PortoCesareo!Originariamente Scritto da Za
Za
come chi è?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Petta che metto l'accento giusto:
Vergògnati( mica è riferito a te), ma a quel candalostie di alfista
![]()
E' tutto il giorno che mi manda SMS vergognose, e pure volgari.
Minaccia di buttarsi in acqua in costume e dice che non riesce neppure a leggere il giornale( quel LAVORATORE)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
che figata!Originariamente Scritto da murgiasalentina
(però io lo stavo chiedendo al tubular che invece ci stava bellamente pigliando per il culo)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
![]()
In che senso minaccia di buttarsi in acqua in costume? Non mi sembra una minaccia, solamente buonsenso (di solito IO mi butto in acqua in costume, tu come? Con tuta e scarponi da sci?)![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
dovevo dar ragione a mia nonna.Originariamente Scritto da strauch67
Diceva sempre che i cittadini son sporcaccioni; aveva ragione.
Sporcaccione pure tu , ora lo dico a Sinfo
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
...scusami!Originariamente Scritto da Za
...vediamo un po' se ti risponde "Campanellino"!
![]()
La Bimba?Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Portiamo SU questo messaggio così che quanto Adriano trova un altro internet point con tante belle sedie ergonomiche, magari trova subito il suo thread e ci dice che fine ha fatto la prima sedia.
![]()
Dopo quel che ha combinato gli dan solo una cassapanca per sedersi.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
... piena di mattoni. Oppure lo fan stare in piedi.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Segnalibri