Originariamente Scritto da albedo
![]()
ti vedo in forma che succede?![]()
non dirmi che hai trombato![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da albedo
Presente !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, perché? Ieri due volte: non accadeva dal 198.. no scherzo (mica tanto).Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
Bene, se non avete cambiato gli indirizzi di posta provo a fare una mailing list fagiolara. Sperando che non succeda come l'ultima volta che ho fatto una roba simile: un virus del tipo warm coi contro-******** mi ha bloccato il computer per dieci giorni.![]()
![]()
il mio indirizzo è sempre quello, ma non spedire foto di Adriano mi raccomando.Originariamente Scritto da albedo
Quando le vedo piango sempre, chissÃ* perchè![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Boia can, non lo ritrovo.Originariamente Scritto da beppe
Eppure ero sicuro di averlo memorizzato in rubrica.
Scrivimelo in un privato, se temi per la praivasi.
![]()
ma sei un bel uccello vè!Originariamente Scritto da albedo
![]()
te la mando![]()
a) Si vabbè...Originariamente Scritto da albedo
b) Si grazie.
![]()
Segnalibri