Mah, se un toro si incazza perchè stuzzicato con giornali arrotolati (così ho sentito), lo capisco, ah se lo capisco.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Aggiungo: non è bello essere contenti magari per gente che si spezza la schiena, ma non è stato un incidente, una fatalitÃ*...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
stile soldaOriginariamente Scritto da Za
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Straquoto....Originariamente Scritto da Za
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ho visto diversi Encierro,meno blasonati di quelli di Pamplona ma altrettanto
"divertenti" da vedere,è una pratica molto diffusa non solo in Spagna ma anche nel sud della Francia fino a Nimes.
ebbene,a vederlo dall'esterno è un gran bello spettacolo e va detto che in quelli che ho visto io,in nessun caso poi veniva fatto del male al toro,semplicemente veniva rimandato sul suo carro per essere riportato nei pascoli.
molto bello da vedere anche la "bandido" che è una specie di encierro però con l'uso dei cavalli per inseguire i tori,anche in questo caso nulla di cruento,semplice folklore.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Azz...finire in questo modo non è molto piacevole![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
bhè,dipende...conosco un tipo qui a Candelo che farebbe carte false per una scena del genere su di sè...faceva "la ragazza sul cubo" alla discoteca "la villa"Originariamente Scritto da ANDROPOV
di Jesolo anni fa.![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ah, ho capito di chi parli. Adesso ha una ditta, pianta "bricole" in Laguna e, incredibile, senza l'ausilio di nessun utensileOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps: grazie per l'ANDROPOV![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
si si,il suo maestro si chiamava Vlad TepesOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Vlad Ţepeş ...per essere correttiOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Segnalibri