Solita indecente "corsa" di tori e soliti incidenti. Un americano è rimasto paralizzato dal collo in giù. Per fortuna. La morte sarebbe stata una punizione troppo leggera per la sua imbecillitÃ*
Pazzi, pazzi, pazzi!!!![]()
QUOTO....Originariamente Scritto da Solda
![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
un mio amico (conoscente anzi dai...) sono tre anni che ci va...dev'essere stupendo...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
E' stupendo!Originariamente Scritto da verza81
Non ho dormito per tre giorni...![]()
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Non vi piace? Non andateci![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
L'encierro di San Firmino a Pamplona è detta di tutti coloro che ci sono stati uno spettacolo indimenticabile soprattutto per l'atmosfera da vera Spagna che si respira, ogni anno mi riprometto di andarci ma purtroppo mi risulta sempre difficile liberarmi la prima quindicina di luglio
Ci sono alcune regole elementari da seguire per ridurre i rischi, e comunque nessuno è obbligato a correre dietro ai tori....mi sembra stupido condannare quel poveretto che è rimasto paralizzato![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Infatti. Cmq io DIETRO ai tori ci correrei senza problemi, però avere i tori dietro di me mai nella vitaOriginariamente Scritto da Cliff
![]()
io non ci andrei mai, ma felicitarsi perche uno è rimasto paralizzato mi sembra eccessivo
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri