guarda proprio in questi giorni ho guidato di nuovo coi fari "alogeni" della Yaris Ts...in montagna non ci sono storie,i bi-xeno della C4 che sono anche adattivi (ruotano in base alla angolazione dello sterzo) fanno almeno 100 volte la luce degli alogeni ed oltretutto una luce che da il senso di profonditÃ* ed è molto più ampia; poi,una volta inseriti gli abbaglianti sembra di guidare in pieno giorno!!Originariamente Scritto da Solda
Contropartita: se fate un tamponamento,o vi si rompe un faro un parcheggio sono almeno 700¤ a faro per sistemarli![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Sono sicuramente superiori, ma costano ancora troppo...
si,decisamente.
Pensa che alla Golf costano 1226¤ mentre alla Seat (e bada che invece questi sono adattivi e ruotano) costano 929¤...tutto perchè di un'altra marca,pazzesco.
cmq sotto i 1000¤ sono abbordabili,quelli della Golf NO!![]()
Dunque io ho una volvo 460 (l'ho acquistata usata) però era la prima auto, quindi ovvio che passare da una volvo a una panda mi lasci perplesso
, diciamo che le auto che mi state proponendo vanno verso le mie mire!, certo il budget è limitato (non pensavo di cambiarla ora) o meglio era in programma ma sono sopraggiunte altre spese
, però ne sono costretto! , la volvo ormai ha la sua etÃ* e beve pure troppo!.
Certo i 20000 euro sono il limite non valicabile!, potrei guardare anche stavolta nell'usato o nel Km/0.....
Per l'uso che faccio, mi serve un bagagliaio spazioso, costi benzina limitati il più possibile, trazione anteriore x la montagna è l'ideale eeeevabbè che sia comoda e piacevole da guidare
.
![]()
Vatti a fare un giretto in qualche concessionario Ford :
Ford Focus
Ford C-MAX
Qualita' - prezzo senza paragoni.......e che macchine!!!!!!
ciao
senza dubbi cerca una Skoda Octavia station 1.9 4x4 un mulo da montagna con bassi costi e interni ottimi.Originariamente Scritto da Valgerola
Oppure un VW Golf 1.9 TDI 4motion sempre...
secondo me sono le migliori che puoi trovare!![]()
Concordo per la Skoda...però il 4x4 sotto i 20.000 la vedo dura...
non dico nulla,ma se non mi danno l'auto aziendale è la mia auto...Originariamente Scritto da Solda
2.0 TDI 140 cv FAP 4x4: che volere di più?![]()
Segnalibri