Dovrei cambiare auto.....la vorrei funzionale, dimesioni medie ma spaziosa, che non costi molto soprattutto a mantenerla
, insomma che non beva come una spugna
.
Consigli????????????.
![]()
Un Panduz![]()
Panda-GPunto.Originariamente Scritto da Valgerola
motori e consumi sono gli stessi(con lieve prevalenza della panda per via della massa più piccola) molto comode entrambe,se vuoi anche un pizzico di sportivitÃ* allora grande punto,se invece interessa una macchinetta tranquilla con un assetto un po' più morbido ed adatta a tutte le condizioni allora vai sul Panda
preferibilmente 4X4 ma non necessariamente.
HO DETTO!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ah! RIGOROSAMENTE diesel.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Umm, qualcosa di più grandino!, insomma ne una berlina ne un'utilitaria!, e quantomeno qualcosa di nuovo!, la solita panda e la punto noooooooo, pensavo di guardare su marche estere!, che ne dite?.
![]()
Budget?Originariamente Scritto da Valgerola
bhè più grandi della Gpunto ci sono le medie tipo Focus(per farti capire le dimensioni)Stilo,Golf ecc...Originariamente Scritto da Valgerola
ma oltre a salire di prezzo,anche la "risparmiositÃ*" che tu hai chiesto inizialmente
cala.
tieni presente che Gpunto,Clio,207 e via dicendo,sono ormai utilitarie solo di nome ma in contenuti e dimensioni sono in tutto e per tutto delle "medie".
La panda invece possiamo ancora metterla tra le utilitarie più pure anche se classificata come "city car".
Ci vuole l'Atlantico!
207, il 1600 diesel da 110CV fa i 16km/l in cittÃ*, se non hai velleitÃ* velocistiche il 90CV consuma ancora meno. Prezzo sui 15.000...purtroppo costano tutte troppo
da come parli il budget non sembra un grosso problema...
allora io ti consiglio queste auto:
Peugeot 207 1.6 HDI 110 cv Fap (5 porte)
VolksWagen Golf 1.4 GT 5 porte (170 cv e 14 km/l)
Fiat Grande punto 1.3 Mj 90 cv o 1.9 Mj 120 cv
poi molto dipende dai soldi che vuoi spendere,dalle caratteristiche che cerchi e soprattutto cosa cerchi..
una BEST BUY che sta uscendo in questi giorni è questa:
Citroen C-4 1.6 HDI 110 cv Exclusive con cambio robotizzato/automatico 6 marce che aiuta a consumare fino al 5% in meno ed i dati sono alla mano su una prova di quattroruote.
per 21000¤ credo tu possa portarla a casa e vedrai che dotazione (coi fari bi-xeno che ruotano in curva e tanto altro).
io ce l'ho da marzo 2005 e posso dirti che non ho avuto problemi,ed i consumi parlano da soli,mai sotto i 15 km/l con punte di 23/24 km/l quando non c'è traffico![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Grazie al post di meteopadova mi è venuto in mente di consigliarti di prendere un'auto che abbia come optional i fari direzionali, visto che abiti in montagna. Sono molto utili, sia nelle versioni più sofisticate come quelli della C4, sia nelle versioni più semplici come su Clio e 207
Segnalibri