... che è un bar-ristorante infilato in mezzo ad una valle nel cuore della Corsica. Proprietaria è la figlia di un grande cicilista francese di tanti anni fa, Jacques Anquetil, la quale ha scritto un libro sulla propria famiglia. Lei è figlia del padre ciclista e della figlia della prima moglie del padre. Cioè, il padre al suo secondo matrimonio voleva a tutti i costi un figlio, ma la sua compagna non poteva, allora ha chiesto alla prima moglie se chiedeva alla figlia (avuta da un precedente matrimonio) di concepire un figlio per lui. Così è avvenuto e per un po' la storia tra i tre è andata avanti, col consenso di tutti.
http://www.aflatta.com/
Il posto è magnifico. Questo messaggio è SK.
![]()
troppo complicato. mi arrendo...Originariamente Scritto da Gdr
PS la Corsica montana è quancosa di "DIVINO". Incommensurabilmente bella. Vizzavona etc etc
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Sembra stupendo !! Non sono mai stato in Corsica, ma ci vorrei andare a breve!
Non ci credo . Praticamente è padre e nonno acquisito di sua figlia...
![]()
mah
Che famiglia incasinata![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
.......la corsica interna e' il posto piu' bello del mondo per un amante della natura...neve e mare in pochi km..........se avete delle foto montane dell'isola ..........Originariamente Scritto da snowman
![]()
Segnalibri