Chi può metta su Rai2, sms da Adri per dirmi che tra poco andrÃ* in diretta.
SK siderale!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
ho girato ora....ma che ci va a fare Adriano in Tv su Rai2?![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Servizio speciale sui cronici difetti delle Alfa Romeo, seguito da servizio elogiante le BMW?
eh,può essere.Originariamente Scritto da Solda
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
bho...qui c'è un programma tra i più insulsi prodotti dalla Rai
una tipa che credeva di essere la Aguilera
e Massimo di Cataldo che canta la stessa canzone di 10 anni fa.
(tra l'altro di Cataldo ha una faccia indisponente quasi quanto quella di Baglioni)![]()
Ci vuole l'Atlantico!
guardavo anche io....ma nessuna faccia di adriano![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
GiÃ* passato?
Magari fra poco va in onda in "Medicina33". Che so, servizi sulla calvizie o sulla prostata...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Collegamento in diretta da Vieste.
Dovrei essere uscito nelle inquadrature dietro il delfino nero (no, non me lo stavo facendo, nè?)
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Cavolo, non ti ho notato...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri