Come "quarto d'ora di notorietÃ*" mi pare deprimenteOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei tagliente quando vuoi eh...
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
ho provato a vederti tra la folla ma:Originariamente Scritto da Adriano 60
1)Gegia era troppo grossa
2)il presentatore ha preso tutta l'inquadratura per far vedere come si sale sulla balena(che poi era un'orca)
3)sicuramente avevi la parrucca perchè lì di pelati non se ne son visti
4)stavo preparando il ragù
5)varie ed eventuali.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ciavevo il cappellino, ciavevo!Originariamente Scritto da jacksinclaire
E allora... fangù!4)stavo preparando il ragù
Colgo l'occasione per dire che oggi s'è sfiorata la tragedia in quel di Vieste!
Verso le 14, mentre stavo schiacciando un pisolino sdraiato beatamente sul lettino e sotto l'ombrellone, un forte boato mi ha fatto sobbalzare. Un grosso pezzo di roccia staccatosi dalla scogliera vicino al Pizzomunno è caduta fragorosamente in mare proprio nel punto ove in mattinata si erano radunati numerosi bagnanti in cerca di conchiglie e cozze vista la forte bassa marea.
Se solo fosse crollato qualche ora prima...
Guardate un pò queste due foto. La prima l'ho scattata al mattino e se osservate bene, nei pressi della grotta vi sono delle persone che s'aggirano.
la seconda invece ritrae il mucchio di rocce precipitato in mare.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Pensare che per caso ho messo RAIDUE ed ho notato la strana trasmissione per la prima volta... hoi anche visto il pezzo da Vieste! Gegia, il delfino, le tre coppie in acqua e tutti a guardare dietro...![]()
![]()
![]()
io nel febbraio 2003 sono andato in diretta al GT ragazzi su rai 3![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Io invece ho fatto da comparsa come spettatore al gioco der ponte di quest' anno..
![]()
![]()
![]()
ripreso tre o quatro volte dalla telecamera..della Tv locale..![]()
meglio così..![]()
poca notorietÃ*..![]()
pisanaccio
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
A te e gli altri due che hanno riso della tua sciocca battuta, il klu kluz lan e l'ex metallaro coi capelli tinti... avrei voluto dirvi che siete scemi e ce l'avete piccolo!Originariamente Scritto da strauch67
Ma siccome sono buono ho soprasseduto.
Anzi... non vi saluto nemmeno!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
eh! te credo che il settantenne ha dovuto risalire di corsa per fare la cacca...
probabilmente era uno di quelli che raccoglieva conchiglie.![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri