Devo cambiare il cell e la mia scelta cadrÃ* tra questi due modelli:le caratteristiche sono abbastanza simili,ma vorrei avere qualche commento in merito da qualcuno che li possiede o da qualcuno che ci capisce abbastanza di telefonia.
Grazie a tutti!![]()
Io ho l'N70 e mi trovo benissimo.
Caratteristiche che personalmente trovo importanti nell'N70 sono:
- non si apre a sportellino, ma ha la tastiera davanti, evita l'inutile rottura di continuare ad aprirlo e chiuderlo per l'utilizzo.
- L'n70 ha il sistema operativo (Symbian) che permette di utlizzare varie applicazioni e programmi simili a quelli del pc: io ci utilizzo (con abbinata antenna GPS Bluetooth Nokia) Tom Tom Mobile e SmartComGps: il primo per la navigazione su strada, il secondo (figata) per caricare mappe topografiche digitali dei sentieri (tipo Kompass o Tobacco) per andare a far trekking (o a funghi) in montagna.
Ah, dimenticavo l'ho preso sul web marchiato TIM (anche se utilizzo altro operatore), ora lo trovi a 299¤.
![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Io ho un amico che possiede il Nokia N70 e deveo dire che è veramente buono, se non ottimo come cellulare......
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
In effetti l' N70 mi sembra un cellulare più solido e affidabile a livello di software anche se il v3 lo preferisco esteticamente.
Nessuno che abbia il V3x???![]()
lascia stare il motorola per caritÃ*!!! la mia ragazza ha il v3i e fa pietÃ*.....è solo bello e basta
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Nokia tuta la vita!
Ho avuto Motorola a volontÃ*, tutti con problemi...
Non c'è paragone!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
ma senza nemmeno pensarci un secondo.....avevo il v3x ed ora l'N70 un altro mondo!!!!!!!!!!!!prendi l'N70
Vada per l' N70, oggi lo vado a prendere!
Grazie per i consigli!!!
![]()
io ho scelto l'n70. Mio fratello il motorola, solo pervia dello sportellino ...
l'n70 mi pare molto buono, solo itasti mi sembrano maledettaente piccoli
whatever it takes
Segnalibri