Ciao!!!![]()
Ho un problema: da mesi sono innamorato di una ragazza che ha 9 anni più grande di me da una settimana le ho confessato tutto...
si era lasciata col suo ragazzo perché lui era troppo geloso è lei si era fatta due p...e così.
Ora, si sono rimessi insieme, però lui è ancora abbastanza geloso.
Io e lei andiamo d'accordo (al momento come amici).
Mi sembra abbastanza dispiaciuta per me, perché da quando mi ha detto oggi che era giÃ* fidanzatami ha visto molto ma molto giù...
![]()
Secondo voi che farÃ*???
Spero mi risponderete...
Ultima modifica di Domy; 11/07/2006 alle 21:31
innanzitutto, tu quanti anni hai?Originariamente Scritto da Domy
17 e mezzoOriginariamente Scritto da Gneve
Secondo me il problema non è cosa farÃ* lei, ma cosa vuoi fare tu. O insisti, e dunque rischi di fare una brutta figura ma anche di riuscire a stare con lei. Oppure rinunci e di certo lei non ti verrÃ* a cercare. Fossi in te proverei ad insistere. Se lei ti dovesse dire apertamente che non ne vuole sapere, non sarÃ* stata colpa tua ma delle circostanze avverse e sarai in pace con te stesso, se rinunci sai giÃ* come va a finire. Una brutta figura o un rifiuto non fa male, un'occasione persa si. L'occasione è persa solo se non provi fino in fondo, ovvero fino a farti dire un bel NO secco, sul quale però non hai certezze, potrebbe essere un Ni ma anche un si. Gioca la carta, senza arroganza, senza straffotenza, ma con semplicitÃ* e sinceritÃ*.
![]()
Grazie...Originariamente Scritto da Gdr
non vorrei essere brutale, ma 9 anni di differenza alla tua etÃ* pesano parecchio...Originariamente Scritto da Domy
always looking at the sky
Ciao Tub!
L'amore non ha etÃ*... ricordalo beneOriginariamente Scritto da Za
![]()
Penso anche io la stessa cosa, non averne a male. GiÃ* le ragazze maturano prima dei maschietti, figurarsi 9 anni di differenza. Se vuoi un consiglio lascia perdere, soffrirai un pò adesso, ma soffrirai molto di piu in futuro se continuerai a seguire un sogno...Originariamente Scritto da Za
Con amicizia e affetto![]()
Marzio
E se si avverasse???Originariamente Scritto da marzio
![]()
questo era il mio consiglio, poi sei liberissimo di fare come vuoi,,, credimi ho parlato per esperienza...Originariamente Scritto da Domy
Buona fortuna![]()
Marzio
Segnalibri