Che ne pensate di questa frase tratta da una canzone degli Articolo31?
Io direi che è più che vera! A volte penso a come sarebbe stato terribile nascere in un villaggio africano, in una bidonville Indiana, in Iraq. Venendo a luoghi e realtÃ* più vicine a me, sarei potuto nascere nell'ex Jugoslavia, in Tunisia. Per i miei gusti (non linciatemi) sono contento di non essere nato in una zona depressa del sud Italia. Ma anche al nord, cittÃ* come Genova o quartieri "perbene" tipo Ponte Lambro a Milano...brrrr. Ma non è solo il luogo: la famiglia mi vuole bene, ho potuto studiare e fare quello che volevo. Ho una ragazza, un lavoro....
Di fronte a quello che mi sarebbe potuto capitare in sorte i miei "problemi" quotidiani diventano nulla...
Originariamente Scritto da Solda
Se ti guardi intorno troverai comunque sempre qualcuno che sta' peggio o meglio di te: ecco perche certi ragionamenti non li faccio mai (con i se e con i ma....)
![]()
Perfetto non so ... sicuramente migliore, perchè nel complesso puoi vivere una vita più serena.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Però vedere che moltissimi stanno peggio di te dovrebbe indurre alla riflessione su quanto si è ricevuto...Originariamente Scritto da zione
ConcordoOriginariamente Scritto da StefanoBs
La casualitÃ* della vita...![]()
Ma comunque la perfezione non c'entra niente, e il benessere è pur sempre relativo.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Non mi stupisce che ai primi posti ci siano regioni del Centro America... non troppo povere e non assilate dai ciechi valori del consumismo e capitalismo. Penso si viva proprio bene in quei posti ...Originariamente Scritto da inocs
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
E poi lentamente (o velocemente, chissÃ*) si arricchiranno e diventeranno uguali uguali come noi.Originariamente Scritto da StefanoBs
E cmq io sono felice di essere nato dove sono nato, infatti non ho la minima intenzione di muovermi.
Segnalibri