Che palle... è così ogni maledettissima estate .
32°C in camera, bagno di sudore. Dormito 3 ore.
Allegria.
Che l'inverno torni presto, e che non mi facciano ridere chi vuole il caldo, caldo, caldo. Ma come si fa a volere un inferno del genere? Pazzi.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Infatti ... e che io in camera ho 29°.Originariamente Scritto da StefanoBs
Le altre estati non avevo particolari problemi, pur senza condizionatore. Mettevo il ventilatore al massimo sulla finestra aperta che puntava verso di me che dormivo in canottiera e mutande.
In questo modo ho superato indenne anche la terribile estate del 2003.
Ma quest'anno è diverso. Ora dormo con anche le imposte aperte (e quindi alle 6 la stanza è giÃ* inondata di luce), completamente nudo (che schifo!!!) e sopra il lenzuolo e sulla finestra un ventilarore talmente potente da scompigliarmi i pochi capelli che mi restano. Ma niente da fare! Vado a letto a mezzanotte, ma dopo essermi girato nel letto come uno in discoteca alle 3 prendo dei sonniferi ed in qualche modo mi addormento. Ma alle 7 suona la sveglia.
La mia camera è esposta a nord ed è la stanza più fresca della casa, ma se come stanotte ci sono stati 24° di minima c'è poco da fare ...
Ciao!
Paolo
[Pacengo - Lago di Garda meridionale (VR)]
se fossi stanco per la giornata intensa dormiresti anche con quelle temp.......male ma dormi.......Originariamente Scritto da StefanoBs
Ho fatto allenamento ieri, ero stanco morto ... mi addormento all'inizio, perchè appunto sono stanco. Poi mi sveglio alle 3-4 di notte, e non c'è più niente da fare. Devo aspettare le 7 del mattino quando posso aprire le finestre, a quel punto col "fresco" riesco a riaddormentarmi.Originariamente Scritto da bomber
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
in camera mia stanotte è scesa a 27.5 nonostrante la finestra aperta, mo accendo il condizionatore
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
io se ho sonno dormo...da cani,ma ce la faccio....
cmq non vedo l'ora che arrivi un pò di freschetto per farmi una mega dormita![]()
ieri ho lasciato il clima tutta la notte...che bello svegliarsi stamattina con 23.1° e 31% sotto le lenzuola![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Anche io lascio il clima a palla tutta la notte...
Al momento 25.5° con il 38% di ur
Ieri ho raggiunto i 21.1° con il 20% di ur![]()
ho raggiunto ora la massima stagionale in casa (non ho clima)...+29.7...il record lo scorso anno fu +31.0...![]()
il caldo notturno lo combatto col ventilatore puntato a palla su di me... mi danno motlo piu fastido le zanzare![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri