Siete degli opportunisti/insensibili/furbi(accezione negativa)
Siete sensibili/di buon cuore/disponibili.
Purtroppo, La Seconda....Buono e fregnone...
Claudio.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
..
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
certe volte mi faccio mille problemi nei confronti di altre persone... e alla fine mi rendo conto che dall'altra parte se ne fanno un millesimo di problemi. malgrado ciò la volta successiva ci ricasco di nuovo.
always looking at the sky
Ciao Tub!
a volte sono molto espansivo e cerco sempre di coinvolgere tutti nelle cose faccio o organizzo, nell'ipotesi da te proposta direi che o vanno tutti o non va nessuno, anche se avverto giÃ* di organizzarsi per bene per la prossima volta altrimenti sbroccoOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
Sono opportunista quanto basta con persone che ritengo meritarselo.
Comportarsi ogni tanto da ******* con chi se lo merita è giustissimo.Originariamente Scritto da alex88c
In più essere sensibili non vuol dire che non si possa sbagliare o che non
si possa tollerare lo sbaglio altrui.
L'importante sarebbe sempre fare le cose con coerenza e con cuore...a quel punto è difficile commettere errori non comprensibili.
and the land is dark
Quando usciamo insieme?Originariamente Scritto da Za
A parte gli scherzi è proprio così.
and the land is dark
Non so come pormi nei confronti del sondaggio, in quanto sono il migliore amico di chi mi sta simpatico e mi vuole bene (risultando apuunto sensibile/di buon cuore/disponibile), ma mi trasformo nel peggiore ******* sulla faccia della terra con chi non mi va a genio o mi fa uno sgarro.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Sono sensibile, disponibile e di buon cuore...![]()
purtroppo la seconda..
2![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri