Visualizza Risultati Sondaggio: Il vostro spessore umano

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Siete degli opportunisti/insensibili/furbi(accezione negativa)

4 9.30%
  • Siete sensibili/di buon cuore/disponibili.

39 90.70%
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: Che persone siete?

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Che persone siete?

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Il problema è che tutti ci sentiamo nella seconda opzione, ma devono essere sempre gli altri a giudicarci.
    ottimo commento,

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Post Re: Che persone siete?

Il mio voto non c'è!!!!!!!!!!!!

perchè non mi sento di rientrare ne con l' uno ..ne con l' altro...

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pisanaccio
    Il mio voto non c'è!!!!!!!!!!!!

perchè non mi sento di rientrare ne con l' uno ..ne con l' altro...

Pisanaccio, uno come te non può non fare un "voto"

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    l'unico che a mio parere ha il diritto di giudicarmi è un giudice se ho combinato qualche tavanata illegale.
    per il resto basta fottersene dell'opinione che hanno gli altri su di noi,una volta
    che si riesce in questo intento si vive mille volte meglio.
    conosco una ragazza che in pratica vive in funzione del giudizio che gli altri hanno di lei...è infelice e insoddisfatta,meglio mediocri per gli altri ma tranquilli con se stessi,non dovrebbe esistere alcuna ragione al mondo per cui un individuo
    debba essere costretto a rincorrere uno stereotipo imposto da altri,per me è inconcepibile.
    Se non vivessimo in una societÃ* il tuo ragionamento non farebbe una grinza.
    Si può certo cercare di fregarsene il più possibile di quello che pensano gli altri di te, ma non sempre si riesce, specialmente se non sei una persona che sta bene da sola. E poi credo che non sempre il giudizio altrui sia una cosa negativa, ma anzi a volte utile per migliorarsi. Come in tutte le cose ci vorrebbe il giusto equilibrio, lasciando perdere i giudizi di alcune persone, e fare tesoro di quello che ti dicono persone che ti vogliono bene.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Se non vivessimo in una societÃ* il tuo ragionamento non farebbe una grinza.
    Si può certo cercare di fregarsene il più possibile di quello che pensano gli altri di te, ma non sempre si riesce, specialmente se non sei una persona che sta bene da sola. E poi credo che non sempre il giudizio altrui sia una cosa negativa, ma anzi a volte utile per migliorarsi. Come in tutte le cose ci vorrebbe il giusto equilibrio, lasciando perdere i giudizi di alcune persone, e fare tesoro di quello che ti dicono persone che ti vogliono bene.
    il punto centrale è il fatto che in QUESTA societÃ* si bada quasi unicamente all'apparenza,e fondamentalmente non riesco a condividere chi per star bene con
    se stesso deve per forza di cose apparire in un certo determinato modo.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    il punto centrale è il fatto che in QUESTA societÃ* si bada quasi unicamente all'apparenza,e fondamentalmente non riesco a condividere chi per star bene con
    se stesso deve per forza di cose apparire in un certo determinato modo.
    A chi lo dici ...
    Il voler apparire in questo mondo è sempre più importante. E' lo scotto da pagare per una societÃ* forse più ricca, ma con meno valori.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono degli opportunisti/insensibili/furbi con chi se lo merita Sono sensibili/di buon cuore/disponibili con chi se lo merita

Ovvero mi comporto da ******* con gli ******* e sono buono con chi mi vuole bene.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

su 30 persone il 90% è sensibile.
    Nella mia vita su 30 persone che ho conosciuto ho ritenuto persone
    degne di tale appellativo solo 1..forse 2 persone(escluso i miei genitori etc).
    Sensibile a 360°...non come quelle persone che un giorno fanno i
    moralisti ed appaiono sensibili ed il giorno dopo sono l'opposto.

Ragazzi venite a Frosinone....
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

SarÃ* che io ho pochi problemi e i miei momenti di tristezza (pochissimi) me li tengo per me, ma non ho mai sopportato molto che le persone mi raccontassero tutti le loro ansie e le loro preoccupazioni. O meglio se lo fanno per più di 5 minuti, perchè poi mi sembra tutto ridondante e mi sembra più un piangersi addosso (cosa che non ho mai sopportato). Sono quindi poco disponibile con gli altri, dentro di me, perchè poi se mi raccontano uno sfogo non è che li azzittisco. Certo se vedo che una persona sola o un po' collosa cerca di fare amicizia la evito come fosse la peste, meglio troncare le cose sul nascere, dopo diventa più difficile.
    Eppure passo come persona tanto buona e sensibile, superficialmente poi quando mi conoscono meglio allora...

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno
    SarÃ* che io ho pochi problemi e i miei momenti di tristezza (pochissimi) me li tengo per me, ma non ho mai sopportato molto che le persone mi raccontassero tutti le loro ansie e le loro preoccupazioni. O meglio se lo fanno per più di 5 minuti, perchè poi mi sembra tutto ridondante e mi sembra più un piangersi addosso (cosa che non ho mai sopportato). Sono quindi poco disponibile con gli altri, dentro di me, perchè poi se mi raccontano uno sfogo non è che li azzittisco. Certo se vedo che una persona sola o un po' collosa cerca di fare amicizia la evito come fosse la peste, meglio troncare le cose sul nascere, dopo diventa più difficile.
    Eppure passo come persona tanto buona e sensibile, superficialmente poi quando mi conoscono meglio allora...
    ........

.......

ah eri tu quello che non si era mai innamorato ? ah allora capisco

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •