Ippopotamo
Serpente
Aquila
Rinoceronte
Iena
Lupo
Elefante
Formica
Scarafaggio
Gallina
Alligatore
Cammello
Dromedario
Mi piacciono tutti questi animali
Tutti tranne lo scarafaggio domestico!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Il Lupo e l'Aquila. Intelligenza e maestositÃ*.
Posto la foto di un lupo fatta da me due autunni fa:
Come si può non restarne affascinati?!
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
spettacolo dove l'hai fatta WOWOriginariamente Scritto da Conte
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
In un parco-zoo sotto al Gruppo del Gran Sasso verso sud lato adriatico.
http://www.viviparchi.it/index.php/p...stico_la_rupe/
C'erano dei lupi, oltre a tanti altri animali, in una recizione ed io li inquadrai con il mio tele attraverso una vetrata. La foto non è nitidissima perchè i tempi di scatto erano bassi e stavo usando una focale lunghetta (sui 300 mm). Ho poi riempito di nero il contorno del muso del canide per rendere più intensa la foto stessa.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Pero', a ben vedere, Formica e Scarafaggio sono insetti, non animali !![]()
Ma gli insetti non fanno parte del mondo animale?Originariamente Scritto da zione
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
sì fanno parte del mondo animaleOriginariamente Scritto da Za
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
allora valgono anche loro!Originariamente Scritto da Domy
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
L'aquila e il lupo, sono i più affascinanti e maestosi...emblema di una natura selvaggia.![]()
Segnalibri