alura,sulla bottiglia c'è scritto:Originariamente Scritto da NoSync
Czech premium lager (indicazione geografica protetta)
prodotta ed imbottigliata dalla birreria Budejovicky budvar,nardoni podnik
ceske budejovice(budweis) repubblica ceca.
il sito a cui rimandano è www.budvar.cz ma in quel sito la bottiglia con l'etichetta che ho io,non c'è,o meglio io non l'ho trovata.
non so che altro dire,il nome è quello,a leggere sono ancora in grado nonostante le 4 birre.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
buonaaaaa![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
queste empasse mi capitano di solito dopo la settima/ottava bottiglia.Originariamente Scritto da Yuri Andropov
sono bottigliette da 33cl dai!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
nel 97 passai davanti a qul birrificio mentre tornavo (o andavo) da praga![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
OT. Mi pare che uno dei gabbiani della foto non sia messo bene. Prova ad informarti.Originariamente Scritto da rainbow
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ah, credevo fossero da 66 cl. Se bevo due bottiglie da 66 a stomaco vuoto comincio giÃ* ad essere euforico. Lontani, oramai, i records scozzesiOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
benissimo!!!
ps ho altre foto simili![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
bellissima cittadina.
passata una notte durante la gita di quinta, la loro birra pare acqua da quanto va giù...ci saremo fatti 5 litri quella notte...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri