Bruno Longhi è juventino
Sandro Piccinini è milanista
Bruno Longhi è milanista
Sandro Piccinini è juventino
La 1ª e la 2ª insieme
La 1ª e la 4ª insieme
La 2ª e le 3ª insieme
La 3ª e la 4ª insieme
Nessuna
Beh ma è risaputissimo !!
Longhi è interista, e Piccinini milanista.
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Se non erro Piccinini aveva affermato di essere Juventino,ma forse mi confondo...
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Ultimamente Piccinini ha rilasciato un'intervista nella quale diceva di essere di fede juventina!
Non ci crede nessunoOriginariamente Scritto da Markuz!*
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
se non sbaglio alle iene piccinini confessò di essere interista,guarda caso a controcampo quello dell'inter è quasi sempre l'argomento principale,nel bene o nel male![]()
Interista, juventino ... le ha dette tutte, tranne la veritÃ* risaputaOriginariamente Scritto da franko83
![]()
siete in errore.
Piccinini è di Roma ed è romanista o laziale ( a 17 anni giocava nelle giovanili della Lazio )
il suo legame alla Juve deriva dal fatto che il padre è/era un ex calciatore, ha giocato nella juve e con essa vinto 2 scudetti.
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
ho sempre pensato fosse interista![]()
(stanotte non dormirò ,mi sa...![]()
![]()
)
Segnalibri