ciao wizardOriginariamente Scritto da wizard
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Intervengo per dire la mia sulla questione anche se non c'entro nulla, ma leggo spesso la stanza relativa ai mondiali. Il punto è che la provocazione "velata" sta nel fatto che non è proprio carino ripetere continuamente i concetti legati al tifo anti italiano quando la stragrande maggioranza dell'utenza tifa in modo anche passionale la nazionale italiana, portando la cosa quasi all'esasperazione. Tanto per fare un esempio, io amo molto il caldo e l'estate, ma di certo non mi sogno di ripetere quotidianamente sul forum "che bella l'estate ed il caldo" perchè una buona fetta dell'utenza è "freddofila" e non aspetta nient'altro che l'estate finisca presto, quindi so giÃ* che sarei parecchio irritante comportandomi in questo modo, oppure al contrario d'inverno risulterei pesante ripetendo in continuazione "che schifo questo freddo, spero arrivi presto l'estate". Nessuno vieta di esprimere i propri pareri, però esistono diversi modi per farlo, e deve essere fatto sempre nel rispetto di ciò che pensano gli altri, specie se gli "altri" sono tanti e la pensano in modo differente.
Ciao.![]()
quoto tuttoOriginariamente Scritto da Pierpaolo.
(anche la questione estet-inverno
)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ma che hai combinato wiz?
Mi sembra lineare il tuo ragionamento e semplice da capire. Una cosa è la libertÃ* di espressione, una cosa lo sfottò reiterato e strareiterato (ecco il primo punto!), anche quando risulta palesemente e ripetutamente sgradito a molti altri che fanno parte di una "comunitÃ*" (ed ecco l'altro punto) esacerbandone gli animi.Originariamente Scritto da Pierpaolo.
O altrimenti cosa si dovrebbe fare, ragionandoci un attimo su? Aspettare che tutti, una volta esasperati, partano in quarta con offese, litigi ecc.ecc. ? Cosa diventerebbe mai il forum?![]()
Dunque hai ragione: è ovvio che tutti abbiano diritto ad esprimere i propri pareri (e mi pare che nessuno obietti niente al riguardo), ma, come in ogni cosa, tanto più quando si tratta di convivere con altre persone, ci vuole il senso della misura.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Ora ho capito, sono andato a vedere il topic sul 09/07/2006
OK Spero di migliorare e se ci sara' in futuro qualcosa che non va nel mio atteggiamento segnalatemeloOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Segnalibri