Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
    Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Una settimana di ban e' davvero dura!

Citazione Originariamente Scritto da wizard
    Ciao rainbow
    ciao wizard

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Vento forte L'avatar di Pierpaolo
    Menzionato
    0 Post(s)

Intervengo per dire la mia sulla questione anche se non c'entro nulla, ma leggo spesso la stanza relativa ai mondiali. Il punto è che la provocazione "velata" sta nel fatto che non è proprio carino ripetere continuamente i concetti legati al tifo anti italiano quando la stragrande maggioranza dell'utenza tifa in modo anche passionale la nazionale italiana, portando la cosa quasi all'esasperazione. Tanto per fare un esempio, io amo molto il caldo e l'estate, ma di certo non mi sogno di ripetere quotidianamente sul forum "che bella l'estate ed il caldo" perchè una buona fetta dell'utenza è "freddofila" e non aspetta nient'altro che l'estate finisca presto, quindi so giÃ* che sarei parecchio irritante comportandomi in questo modo, oppure al contrario d'inverno risulterei pesante ripetendo in continuazione "che schifo questo freddo, spero arrivi presto l'estate". Nessuno vieta di esprimere i propri pareri, però esistono diversi modi per farlo, e deve essere fatto sempre nel rispetto di ciò che pensano gli altri, specie se gli "altri" sono tanti e la pensano in modo differente.

Ciao.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pierpaolo.
    Intervengo per dire la mia sulla questione anche se non c'entro nulla, ma leggo spesso la stanza relativa ai mondiali. Il punto è che la provocazione "velata" sta nel fatto che non è proprio carino ripetere continuamente i concetti legati al tifo anti italiano quando la stragrande maggioranza dell'utenza tifa in modo anche passionale la nazionale italiana, portando la cosa quasi all'esasperazione. Tanto per fare un esempio, io amo molto il caldo e l'estate, ma di certo non mi sogno di ripetere quotidianamente sul forum "che bella l'estate ed il caldo" perchè una buona fetta dell'utenza è "freddofila" e non aspetta nient'altro che l'estate finisca presto, quindi so giÃ* che sarei parecchio irritante comportandomi in questo modo, oppure al contrario d'inverno risulterei pesante ripetendo in continuazione "che schifo questo freddo, spero arrivi presto l'estate". Nessuno vieta di esprimere i propri pareri, però esistono diversi modi per farlo, e deve essere fatto sempre nel rispetto di ciò che pensano gli altri, specie se gli "altri" sono tanti e la pensano in modo differente.

Ciao.
    quoto tutto (anche la questione estet-inverno )

always looking at the sky

Ciao Tub!

Banned L'avatar di Meteovers il malcontento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma che hai combinato wiz?

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    43 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pierpaolo.
    Ciao.
    Mi sembra lineare il tuo ragionamento e semplice da capire. Una cosa è la libertÃ* di espressione, una cosa lo sfottò reiterato e strareiterato (ecco il primo punto!), anche quando risulta palesemente e ripetutamente sgradito a molti altri che fanno parte di una "comunitÃ*" (ed ecco l'altro punto) esacerbandone gli animi.

O altrimenti cosa si dovrebbe fare, ragionandoci un attimo su? Aspettare che tutti, una volta esasperati, partano in quarta con offese, litigi ecc.ecc. ? Cosa diventerebbe mai il forum?

Dunque hai ragione: è ovvio che tutti abbiano diritto ad esprimere i propri pareri (e mi pare che nessuno obietti niente al riguardo), ma, come in ogni cosa, tanto più quando si tratta di convivere con altre persone, ci vuole il senso della misura.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Banned L'avatar di Meteovers il malcontento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ora ho capito, sono andato a vedere il topic sul 09/07/2006

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    sono stato io a fare la segnalazione al moderatore in quanto lo stesso tipo di
    post era stato ripetuto per più giorni,in diversi thread e dulcis infundo con un thread "nuovo di zecca"(che è quello che hai linkato ora).
    Hai espresso una tua opinione,bene,bastava farlo una sola volta,oltre a mio parere c'è un'evidente tentativo di provocare le reazioni di chi non la pensava come te.
    spero tu abbia capito il motivo della segnalazione,non è il contenuto in se ma la
    "reiterazione" di un comportamento poco piacevole da sopportare.
    OK Spero di migliorare e se ci sara' in futuro qualcosa che non va nel mio atteggiamento segnalatemelo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •