caxxo stefano ma sei davvero sfigato con api e vespe tu!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Davvero ehOriginariamente Scritto da Za
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
anche a me è capitato con i moscerini nel periodo della vendemmia,ma per fortuna mai con le api!
Io ho paura degli insetti quando sono in discesa,infatti uso sempre gli occhiali da sole in modo che non mi entrino nell'occhio....![]()
povero Ste mi dispiace credimi![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Cazzo che brutta esperienza, anche io ho paura! Azz..speriamo non capiti più.![]()
Una volta mi è capitato mentre facevo volantinaggio pubblicitario (e che volantinaggio)...
Tre punture di vespe uscite da una cassetta delle lettere...
a me sabato han punto vicino al pomo d'adamo..se mi pungeva sul pomo mi avrebbe inniettato il veleno in gola direttamente
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Qualche anno fa, d'Estate, sono stato svegliato da uno strano flebile Ronzio...
apro gli occhi, e vedo che sulla finestra e sulle tende ci sono qualcosa come
CINQUANTA api...alcune ferme, altre Ronzanti...(la Finestra, dato il Caldo, era
semiaperta...)...
Impietrito dalla Paura, sono sgattaiolato pian piano fuori dal Letto, ho svegliato
mio fratello facendogli vedere la cosa e intimandogli FEROCEMENTE con gli
Occhi di non fare movimenti bruschi e non urlare (Ha più paura di Me...)...
con gesto fulmineo ho aperto la Serranda e siamo schizzati Fuori dalla stanza,
Sbattendo la porta Dietro di noi, e andando immediatamente a chiudere le finestre
del Resto di Casa...(dove abbiamo trovato massimo 1-2 Api entrate, uscite
Subito appena ci hanno visto...)
Eravamo soli in casa...i miei erano fuori...
Dopo qualche ora , tutto s'è risolto e in Camera nostra erano rimaste appena
2-3 Api, cacciate presto via a Giornalate...
Che era Successo? Probabilmente qualche Grosso alveare di Zona aveva
"Sciamato" , e s'erano Posate tutte ...Sullo Stipite esterno della Mia
Finestra!! (Me l'ha detto il Portiere, che ha assistito alla Scena...)
Cl.
PS. DA ALLORA D'ESTATE METTO SEMPRE LA ZANZARIERA...
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
a me le api stanno simpatiche. le vespe mi fanno abbastanza paura anche perchè spesso più aggressive. (a proposito, ma ci sono animali che si nutrono di vespe???)
puntutre storiche... in bici lo scorso anno (testimone kri). dolore mostruso visto che l'ape ha attaccato sulla coscia in tensione. incredibilmente nessun problema per i 70 km successivi. poi un gonfiore di prima classe.
a me è successa una cosa analoga qualche estate fa...Originariamente Scritto da claudioricci
partiamo dal presupposto che le finestre in camera mia (mansarda) da aprile a ottobre restano praticamente perennemente aperte, eccetto durante temporali. beh, le stronze hanno bene pensato di costruire il loro nido proprio lì sull'apertura. un giorno salgo in camera e vedo la finestra completamente ricoperta di api. urlo feroce. chissa da quanti giorni avevo condiviso la mia stanza e le mie notti con loro!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri