Stavo andando in bici nella bassa bresciana, quando in una stradina di campagna ad un certo punto ha attravversato uno sciame di vespe impazzite... ci sono finito in mezzo !! Io poi che sono terrorizzato dalle api e dalle vespe non vi dico che spavento che mi sono preso... mi avevano preso tutte le gambe e la schiena... per fortuna me la sono cavata con solo 5/6 punture!
Mi sono visto questa "nuvola" nera impressionante assalirmi... non lo auguro a nessuno.
A quanto pare sono state spaventate da qualcosa, erano probabilmente intontite perchè per come mi erano venute addosso, mi hanno punto in poche...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Solo 5 o 6 dici?![]()
ChissÃ* che male![]()
![]()
Che brutta situazione........Originariamente Scritto da StefanoBs
Per fortuna che non ti e' successo nulla di grave
![]()
anche io ho paura di api e vespeOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Grazie a Dio non sei sensibile da subire uno shock anafilattico....
Ti è andata molto bene![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Anche io terrorizzato da api e vespe
)O/O(
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Erano in un centinaio minimo ... sono stato fortunato nella mia sfortunaOriginariamente Scritto da alby65
Il male è acuto nei primi minuti, ma poi progressivamente passa... che brutta esperienza però![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Da piccolo mi era capitato di peggio ... mi avevano punto 30 api contemporaneamente... che traumaOriginariamente Scritto da biddo
![]()
Non e' che vai in giro ricoperto di fiori?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Il massimo dolore per una puntura l'ho provato 2 anni or sono da un calabrone che volando si era incastrato nel cinturino del mio orologioOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
:polso gonfio in pochi minuti ,1 ora di forti dolori,1 settimana prima che il polso si "sgonfiasse"
![]()
Ancora oggi ,a volte sento un piccolo dolore,incredibile ma è così
Segnalibri