quello sullo squalo assassino (ma va?), ma che verso fa lo squalo? Grrr grrrr grrr sembra un cane!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Guarda quello delle 23:00 di squalo... fritto misto per tutti tra un paio di orette.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
anche io l'ho visto......roba da americani.......Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
![]()
![]()
Scientificamente non so se possa esistere uno suqlo del genere... e poi li fanno fuori sempre alla stessa amniera! o cavi elettrici o qualcosa che deve esplodere... un pò di fantasia!! non so se avete notato al termine quando tutto sembra finito... la ripresa fa vedere un isolotto, si spinge sott'acqua e cosa si sente... di nuovo quel verso... lo squalo killer ha amici! quindi si può fare un nuovo film...![]()
![]()
![]()
lo stesso avveniva nel film delle formiche assassine... all'ultima scena quando tutto sembra finito inquadrano una formica solitaria dello stesso tipo di quelle dannose!![]()
![]()
![]()
Effetti speciali da paura!!!
Stessa paura di Scream 2 dopo aver guardato Scary Movie
Io non ho capito una cosa: la relazione tra cavi in fibre ottiche e la loro radiazione elettromagnetica...
http://it.wikipedia.org/wiki/Fibra_ottica
permettono di convogliare al loro interno un campo elettromagnetico di frequenza sufficientemente alta (in genere in prossimitÃ* dell'infrarosso) con perdite estremamente limitate.
ovvio scusa, che ignorante che sei....era un pescecane!!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Segnalibri