Sabato mattina sono andato a mare a Polignano. Subito dopo ho chiamato gli amici di Bari con cui esco solitamente la sera, i quali mi hanno detto che nel pomeriggio verso le 15-15.30 saremmo andati a Rosamarina alla villa di un altro amico, che mi aveva invitato personalmente venerdì sera. Ci saremmo sentiti quando si sarebbero mossi da Bari e li avrei aspettati in un posto non ancora concordato sulla circonvallazione di Polignano, distante letteralmente 2 minuti di macchina dalla spiaggia dove mi trovavo, essendo giÃ* sulla strada per Rosamarina e non costringendoli così ad entrare dentro il paese. Dopo i numerosi bagni della mattinata e il successivo pranzo a mare, verso le 14.30 mi sono sdraiato sugli scogli e successivamente addormentato, in quanto avevo dormito poco venerdì notte. Quando mi sono svegliato, erano giÃ* le 16 e ho immediatamente controllato che mi avessero telefonato sul cellulare. Non avendo ricevuto nessuna chiamata, li ho chiamati io per sapere in che punto della circonvallazione dovessimo incontrarci, convinto che non fossero ancora arrivati, perchè negli appuntamenti fanno spesso notevole ritardo quando sono in tanti. Inaspettatamente mi hanno risposto che erano giÃ* passati da Polignano e che addirittura erano giÃ* arrivati a Fasano, che si trova circa 25 Km dopo! Ovviamente ho chiesto loro perchè non mi avessero avvisato e mi hanno risposto: "Sai com'è quando si è in tanti, se vuoi raggiungici direttamente lì!" Incazzatissimo, non sapendo inoltre dove fosse perfettamente la villa di questo mio amico e non volendo sobbarcarmi da solo, tra andata e ritorno, 100 Km di macchina, ho deciso di non raggiungerli e di non avvisarli neanche, in quanto è l'ennesima volta che mi fanno bidoni del genere Dopo circa mezz'ora uno di loro mi ha richiamato sul cellulare, evidentemente per convincermi a raggiungerli, ma gli ho spento il telefono in faccia, senza nemmeno rispondere, perchè ero veramente arrabbiato! Ho tenuto il telefono spento per un'oretta, non volendone più sapere di loro, quando mi è arrivato il messaggio di un'altra loro chiamata. Anche stavolta non li ho richiamati! Per l'ultima volta mi hanno cercato la sera nuovamente senza successo, mentre io ero a mangiare sempre a Polignano a casa di altri amici. Da allora non li voluti più sentire e ho anche temporaneamente bloccato il loro nick sul Messenger finchè non si scuseranno Voi che avreste fatto al mio posto?