Ci pensi invece;io a rompere le balle tra le nuvole con un paio di ali sulle spalle agli altri poveracci che vogliono godersi,finalmente,il privilegio del paradiso.O,senno',a coloro che gia' soffrono per le fiamme ardenti e il tritone incombente...Anche io vorrei risparmiarvi codesta sofferenza.Originariamente Scritto da pisanaccio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bisogna rispettare tutte le religioni e le loro idee
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Penso che la religione renda davvero ciechi.
Qualcuno diceva che era l'oppio dei popoli e non sbagliava poi così tanto.
Ho le mie idee,penso molto più cristiane e morali di quanto professi la
dottrina religiosa ma non riesco a chiudere gli occhi dinanzi a
perplessitÃ*,dubbi,errori,amenitÃ*,antinomie etc etc etc.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
sembri claudioricci....Originariamente Scritto da Gianluca Musto
mo' pisanaccio te scortica....
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Perchè la mia allora sta antipatica? Forse perchè ha come fondamento la critica alla Chiesa Cattolica???Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
io sono ateo...
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
.nessuno ha risposto alla mia domanda......perche' il papa non si affaccia mai dal balcone per dire che prega per i 13 minatori morti in bolivia???esempio.....tragedie occidentali anche di proporzioni minute vengono menzionate.........addirittura fa' gli auguri per le vacanze e dice di stare prudenti in autostrada(nel frattempo avvengono tragedie in posti sperduti nel mondo e non ne parla affatto).......come se fosse scontato che ad agosto la popolazione mondiale va' in blocco in ferie------se un aficano dell'altipiano etiopico si sente dire dal papa ad agosto buone ferie e prudenza,penso si senta un po' discriminato.......
![]()
Boh, magari lo fa anche, solo che i telegiornali riportano solamente estratti relativi alle notizie principali.Originariamente Scritto da pio
Di occasioni per parlare in settimana ne ha parecchie, tra udienze e celebrazioni, ma in TV finisce solo per pochi secondi.
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri