Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Buffon ancora alla Juve

Guardate questa pagina di Google News Chi ci capisce qualcosa è un Genio! http://news.google.it/nwshp?hl=it&ta...TF-8&scoring=d
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania
    Io Tuttosport l'ho sempre visto come poco affidabile (per usare un eufemismo), tendente più al sensazionalismo ed al gossipparo.
    Questo non vuol dire che stavolta non possa avere ragione, per caritÃ*, però aspetterei a disperarmi

Io non mi dispero, però se è tutta una trovata penso che non sia giusto ingannare e illudere così specie quelli che di calcio non se ne intendono tanto come me, va bè che il giornalismo fa sempre così, però c'è un limite...1 pò di coerenza!
    Ultima modifica di sgama; 19/07/2006 alle 10:33

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ermeteo
    Guardate questa pagina di Google News Chi ci capisce qualcosa è un Genio! http://news.google.it/nwshp?hl=it&ta...TF-8&scoring=d

............. non ho parole

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ermeteo

Qualcuno ci azzeccherÃ*...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

SE LO SCRIVE IL RUTTOSPORT c'è poco da credere...secondo quel giornale, che quando abitavo a torino vedevo tutti i giorni al bar, la juve dovrebbe avere una rosa di 53000 giocatori...praticamente 1 al giorno per x anni
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Andrerus
    SE LO SCRIVE IL RUTTOSPORT c'è poco da credere...secondo quel giornale, che quando abitavo a torino vedevo tutti i giorni al bar, la juve dovrebbe avere una rosa di 53000 giocatori...praticamente 1 al giorno per x anni

allora si può anche chiudere il 3d...mi dispiace di essermi illuso e di aver illuso tt i tifosi che hanno letto qs discussione

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

trovo un po squallido questo avventarsi come falchi sui giocatori della Juventus dopo l'uscita della sentenza di I° grado..
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

ste..siamo al fantacalcio puro........ti ci vedi il portiere della JUVENTUS...in prestito un anno alla ROMA!!?????!?!?!?!?!?

Mai visto....spero di no per GIGI!!!!!...ne va della sua salute

ciao

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Roma, 19 lug. - (Adnkronos) - "Buffon resta alla Juventus. E' disposto anche a giocare nel campionato di serie B. Non lo ha mai vinto e vuole provare a farlo. Il Milan? La Juve non intende cedere il giocatore e lui ha dato la sua disponibilita' a rimanere". E' quanto afferma Silvano Martina, procuratore del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, ai microfoni dell'agenzia radiofonica GRT.
    "C'e' stato un tentativo della Roma per il prestito -spiega Martina-, ma la Juventus non lo ha preso in considerazione. Ha risposto come avrebbe fatto qualunque squadra. Buffon e' un nazionale, che non si cede a titolo temporaneo. Se la Juventus volesse, potrebbe venderlo a cifre importanti. Non vedo il motivo per cui debba darlo in prestito". Martina esclude un trasferimento all'estero: "A questo punto non c'e' nulla. Buffon resta alla Juventus. E' questa la decisione presa".

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Faina
    Roma, 19 lug. - (Adnkronos) - "Buffon resta alla Juventus. E' disposto anche a giocare nel campionato di serie B. Non lo ha mai vinto e vuole provare a farlo. Il Milan? La Juve non intende cedere il giocatore e lui ha dato la sua disponibilita' a rimanere". E' quanto afferma Silvano Martina, procuratore del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, ai microfoni dell'agenzia radiofonica GRT.
    "C'e' stato un tentativo della Roma per il prestito -spiega Martina-, ma la Juventus non lo ha preso in considerazione. Ha risposto come avrebbe fatto qualunque squadra. Buffon e' un nazionale, che non si cede a titolo temporaneo. Se la Juventus volesse, potrebbe venderlo a cifre importanti. Non vedo il motivo per cui debba darlo in prestito". Martina esclude un trasferimento all'estero: "A questo punto non c'e' nulla. Buffon resta alla Juventus. E' questa la decisione presa".

spero che stavolta sia ufficiale...in tal caso grande gigi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •