Esatto, 202, i 204 risalgono a qualche mese fa con l'aiuto di una leggera discesa e la scia di una Serie 7!Originariamente Scritto da matteorob
![]()
![]()
![]()
100 km/h con il mio bel motorino
Bellisimo!Originariamente Scritto da faggio58
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
165km/h a tavoletta con la Micra di mia madre 1.0 16v..
207km/h con la C2 del mio amico che mi ha fatto generosamente provare sulla Foggia-Manfredonia..
e 53km/h nel mio box con la bici dopo aver preso la rincorsa servendomi della rampa di discesa a go go..
170 km/h con la mia Fiesta, quasi 200 km/h con la Stilo aziendale ma la guidava il mio collega...(entrambi in autostarda ovviamente)
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
254 km/h autolimitati con un BMW 530i in Baviera
Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php
Rete di monitoraggio meteo http://www.meteoforli.it/rete.php
Webcam Meteoforlì http://www.meteoforli.it/rete/webcam.php
88 km/h con lo scooter di mia proprietÃ* (uno Zip FastRider con modifica al motore, ai tempi dell'adolescenza, misurando i tempi su un km lanciato di rettilineo)
112 km/h, Booster ipertruccato di un mio amico, stessa occasione
148 km/h (di contachilometri), Marbella 5 marce (per poco il motore non mi abbandonava). Primo anno di patente
168 km/h (di contachilometri), Fiat Tipo modello base![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
tra i 260 e i 280km/h da Roma a Bari con un Audi a6 berlina 2.5TDi ma non guidavo io....
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Oltre ai 220 km/h raggiunti con una clio qualche anno fa, guidava mia madre, sull'autostrada RM-NA... ricordo strada bagnatissima e noi che stavamo prendendo il volo...Originariamente Scritto da schnee91
![]()
Complimenti.Originariamente Scritto da schnee91
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri