Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Scooter, motorini, moto...

Ogni volta che arriva l'estate vengo assalito dalla gran passione del tiro al bersaglio e rimpiango il fatto di non essere nato cecchino, specialmente dopo le 21.

Da voi com'è la situazione?
    Qui i ragazzi si spostano continuamente compiendo tragitti di 100-200 metri da un punto di ritrovo all'altro: da una chiesa a una piazza, dalla piazza all'altra piazza per tornare alla chiesa, nel giro di 10 minuti.

E' un continuo susseguirsi di sgasatine e rumorosissime accelerazioni: a parte che non capisco perchè non fanno gli scooter "silenziosi" come le macchine, ma è scritto nelle leggi della natura che da fermi bisogna smanettare con l'acceleratore?

E la benzina? Chi la paga?
    Per non parlare poi delle sgommate/derapate alle quali ormai gli apprendisti centauri hanno abituato la gente del quartiere.

Mi farò eleggere almeno assessore al traffico (come Presidente del Consiglio avrei maggiori poteri, ma un passo alla volta) e imporrò un limite di 30 euro mensili di rifornimento pro capite, oppure mi inventerò qualche altra diavoleria burocratica, visto che il cecchinaggio non mi sembra una soluzione accettabile dalla comunitÃ*, non vorrei non mi rieleggessero.
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Scooter, motorini, moto...

Io vivo in collina e casa mia è su una strada in salita, dunque provo un bel sano risentimento nei confronti di tutti coloro che fanno rumore inutile. Ma non sono solo i ragazzini. Ci sono anche quarantenni vestiti con le loro fottute maglie della Martina ed i loro strafottuti occhiali alla moda che sfrecciano sui loro odiosi maxi scooter o motard o altre moto volutamente rumorose perchè le onde sonore così riempono le loro testacce vuote. Una persona normale dovrebbe cercare di non evidenziare la propria presenza e passaggio, questi minus habens motorizzati invece cercano, appunto, di colmare la loro pochezza umana facendo fracasso. Se solo venisse loro una frazione dei cagotti e delle coliti che gli auguro, passerebbero 6 ore al giorno sul gabinetto.

Calma di vento L'avatar di marcobuffa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj
    Da voi com'è la situazione?
    Pessima.

Cinisello sembra essere un covo di tamarri preparatori di scooter.
    Che si ritrovano tutti sotto la finestra (spalancata) di camera mia intorno alle 2 di notte a fare il warm up.

a parte che non capisco perchè non fanno gli scooter "silenziosi" come le macchine
    Li fanno. Poi con 50 euro compri un tubo vuoto, lo metti al posto dello scarico originale, guadagni 2 chilometri l'ora e una trentina di decibel. Tutto cio' porterebbe al sequestro del veicolo, ma essendo in Italia, non corri nessun pericolo.

ma è scritto nelle leggi della natura che da fermi bisogna smanettare con l'acceleratore?
    No, e' scritto nella mente del tamarro, a fuoco. Nel suo DNA, c'e' stampato che DEVE DARE FASTIDIO al prossimo, nei modi piu' disparati, nelle ore piu' incredibili, con mezzi a scelta.

E la benzina? Chi la paga?
    Il papi, lo stesso che gli ha dato i 50 euro per il tubo di cui sopra per la promozione, con 6 debiti formativi.

La legge c'e', le pene sono sempre piu' severe (in alcuni casi e' prevista perfino la confisca). Eppure...
    Marco

Calma di vento L'avatar di marcobuffa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Se solo venisse loro una frazione dei cagotti e delle coliti che gli auguro, passerebbero 6 ore al giorno sul gabinetto.
    Facendo, forse, il medesimo fracasso
    Marco

train
    Ospite

odio il rumore dei motorini!

per fortuna la mia harley non fa rumore.... e' musica!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da train
    odio il rumore dei motorini!

per fortuna la mia harley non fa rumore.... e' musica!
    Ah, davvero hai una "arlei" ? Davvero DAVVERO ??? Vuoi sapere cosa penso di quelli che arrivano a comprarsi una "arlei" ? Ti interessa conoscere secondo me qual'è il quadro psicologico, sociale ed umano di coloro che arrivano al punto di circolare su una "arlei" ???

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Nutro un Odio viscerale e Smisurato per tutti i Piccoli Mezzi a 2 Ruote, che a
    Roma sono un Problema mica solo estivo...Guidano come Pazzi Criminali, si
    infilano Dappertutto (in 12 Anni di patente ne ho Buttati Giù 2...per fortuna
    Senza nessun danno e sempre Avendo Ragione io...), fanno Rumore, occupano
    Parcheggi...li Odio! Dipendesse da me, metterei l'assicurazione a 8000 Euro
    l'anno (così non se li Compra + Nessuno...) , il PATENTONE per le 2 Ruote
    (Altro che Patentino!! Gli farei fare 12-13 Esami, Scritti e Orali...), e un
    Assoluto *DIVIETO* di guida sotto i 18 anni (Pieno di Ragazzotti 14-15enni
    con quei cosi, Che guidano come l'equivalente Stradale di Al Capone e Hitler
    Messi insieme...)

...Chi ha una Moto GROSSA; Tende a Comportarsi MEGLIO (Mica Sempre...)

Cl
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

train
    Ospite

Ah, davvero hai una "arlei" ? Davvero DAVVERO ??? Vuoi sapere cosa penso di quelli che arrivano a comprarsi una "arlei" ? Ti interessa conoscere secondo me qual'è il quadro psicologico, sociale ed umano di coloro che arrivano al punto di circolare su una "arlei" ???

si dai!

ormai ne ho sentite tante, sia da parte di gente normale che da parte di personaggi famosi

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da train
    si dai!
    Immagino ci siano tantissimi felici possessori di Harley Davidson che amano il loro pezzo di ferraglia in quanto tale e ciononostante sono persone a modo ed emotivamente equilibrate che non l'acquistano per riempire un vuoto o per emulare scimmiescamente dei modelli importati. Io stesso ho un amico che un giorno si presentò su un bidet cromato e spiegò che conducendo una vita molto regolare di lavoro aveva bisogno di una catarsi per uscire dalla regolaritÃ* giornaliera. Dunque aveva ritenuto di dotarsi di una moto la cui scomoditÃ* e difficoltÃ* di guida era pari alla posizione grottesca sua e del passeggero per non contare il rumore assordante che produceva. Si era vestito con una incredibile giacca di pelle nera piena di robe attaccate e sembrava un'altra persona.

No, davvero non ho nulla in contrario a chi si veste da hell's rider anni 60 e scorazza su una moto che penso raggiunga l'apice della scomoditÃ*, però contesto il rumore che spesso produce; una cosa è correre sulla highway nel texas, 300 km di rettilineo nel nulla, ma ben diverso è perforare le orecchie di chi cammina o vive nelle nostre strade urbane giÃ* per loro rumorose, però il possessore di HD in questo è in ottima compagnia.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Immagino ci siano tantissimi felici possessori di Harley Davidson che amano il loro pezzo di ferraglia in quanto tale e ciononostante sono persone a modo ed emotivamente equilibrate che non l'acquistano per riempire un vuoto o per emulare scimmiescamente dei modelli importati. Io stesso ho un amico che un giorno si presentò su un bidet cromato e spiegò che conducendo una vita molto regolare di lavoro aveva bisogno di una catarsi per uscire dalla regolaritÃ* giornaliera. Dunque aveva ritenuto di dotarsi di una moto la cui scomoditÃ* e difficoltÃ* di guida era pari alla posizione grottesca sua e del passeggero per non contare il rumore assordante che produceva. Si era vestito con una incredibile giacca di pelle nera piena di robe attaccate e sembrava un'altra persona.

No, davvero non ho nulla in contrario a chi si veste da hell's rider anni 60 e scorazza su una moto che penso raggiunga l'apice della scomoditÃ*, però contesto il rumore che spesso produce; una cosa è correre sulla highway nel texas, 300 km di rettilineo nel nulla, ma ben diverso è perforare le orecchie di chi cammina o vive nelle nostre strade urbane giÃ* per loro rumorose, però il possessore di HD in questo è in ottima compagnia.

Le 2 Ruote mi sono lontane quanto un fisico alto e Magro...ma se le frequentassi,
    penso che mi comprerei una ARLEI , in quanto ODIO le moto "coatte"
    stile Giapponese o stile motomondiale, o anche quelle (come si chiamano?)
    "transAlp"...

mi comprerei una harley "Base" , tipo 883 o come si Chiama, di quelle non
    troppo Esagerate e non a forma di Bidèt, e senza Cromature Eccessive...
    Quanto all'Abbigliamento, non mi comprerei Certo ammennicoli in pelle che Poi
    sembro il Nipote scemo e Grasso dei Prottagonisti di Easy Rider...forse una
    Più Moderna Giacca "Dainese", ho amici che oltre alla Moto lo usano come
    Normale Giaccone iNvernale, e si trovano Bene, ed Alcuni modelli sono
    Carini...

Quanto al Rumore....Beh, quello della Harley è "Tosto"....

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •