Invidio non poco tutte quelle persone che in questi giorni mi dicono che bello questo caldo speriamo duri ancora fino a fine estate, a loro piace il caldo quello vero 35°-40°, ma come faranno?..che fortuna..![]()
E' un po' come noi d'inverno ...
Anche se ad essere sincero conosco poche persone che piaccia il caldo sopra i 35°C.... mentre per il caldo moderato ne conosco parecchie... io giÃ* sopra i 27-28°C soffro, è una questione fisica...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io non conosco nessuno al di fuori di te (e del forum) a cui piace il freddo vero (da -5 o -10° in giù).
Esistono personalitÃ* opposte ovvero che amano da 30° in su.
Assurdo però!!
Noi poveri freddofili però siamo sempre più penalizzati ... ogni anno fa sempre più caldoOriginariamente Scritto da Fabio
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Purtroppo..
Originariamente Scritto da Fabio
Tipo me? E' tutta una questione di amore per gli eventi atmosferici estremi, sai com'è... Freddo cane d'inverno? Sono felice! Caldo boia d'estate? Sono felice...
![]()
![]()
![]()
Ci metterei la firma fino a Settembre, fosse per me... Purtroppo però, mi metto nei panni degli anziani e dei cardiopatici e spero che finisca presto.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
io amo l'estate ma contemporaneamente soffro tantissimo il caldo quindi per me ste temperature pseudoafricane sono un incubo.Originariamente Scritto da Fabio
comunque penso che siano davvero in pochi ad amare le over 35...
... il giusto sta nel mezzo...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
So che i termometri delle auto non sono molto affidabili, ad ogni modo...
Foto(122).jpg
Un po' vedere 42°C sul cruscotto mi esalta, dai. Per la mia macchina è record.
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Quasi tutti i miei amici vogliono il caldo intenso... sa di estate! al primo temporale pomeridiano è disperazione... per gli adulti è l'opposto, mi chiedono sempre quando finirÃ* il caldo... sembra un fatto generazionale!![]()
il freddo non lo sopporta nessuno e mi ci prendono in giro...![]()
![]()
![]()
Il caldo intenso non sa d'estaste, sa di qualcos'altro .. ma non dico cosaOriginariamente Scritto da gregory
![]()
Segnalibri