Dopo la Yaris (ora devono cambiare da lunedì a mercoledì il variatore di fase![]()
![]()
) anche la C4 comincia a dare problemi di elettronica; d'apprima i sensori degli pneumatici,poi il sistema di iniezione,ora ho il volante che a 120 all'ora mi fa i massaggi alle braccia
![]()
![]()
(si,va a dx e sx da solo e da FASTIDIO); oggi hanno fatto assetto e convergenza (era fuori) ma non l'hanno provata e risultato è che ora la macchina è inguidabile.....e devo farmi 800 km tra lunedì e martedì; no comment che è meglio
![]()
![]()
![]()
![]()
In concessionario mi hanno consigliato (N.B. CONSIGLIATO DA TOYOTA!!) di vendere la Yaris una volta sistemato questo perchè non si sa mai...![]()
![]()
![]()
Ora che comincio a lavorare,lunedì e martedì sono a MIlano,nn posso stare sempre fermo con le auto e dunque DEVO (me tocca sta volta) prendere un'auto che ho giÃ* individuato tra 2,lasciando stare il 4x4 che cmq mi è un costo aggiuntivo e basta:
- Skoda Octavia berlina RS 170 cv TDI (24.000¤ full)
- Golf GT 170 cv 5 porte con fari bi-xenon ed un paio di pacchetti ( 24.000¤)
Ammetto che le preferenze sono TUTTE per la Skoda in quanto come consumi,confort e accessori è superiore nettamente!
Cosa non di poco conto: il concessionario è VICINO A CASA![]()
http://www.omniauto.it/magazine/arti...e_diesel!.html
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri